Rissa tra Eroi: questa volta protagonista è Ritorno alle Miniere!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Avete provato la nuova Rissa tra EroiRitorno alle Miniere“? Sul sito ufficiale di Heroes of the Storm è stato dettagliatamente spiegato questo contenuto del Nexus…buona fortuna community!

Avventuratevi nelle profondità della terra con la rissa di questa settimana, Ritorno alle Miniere, che include una scelta mista di eroi e una partita classica di Heroes nella rinnovata mappa Miniere Infestate! Raccogliete i teschi all’interno della miniera per evocare un Golem delle Fosse e convincerlo ad aiutarvi a distruggere il nucleo nemico.

divider_sml.png

GardenBrawl.gif

divider_sml.png

Regole

Scelta mista

Scegliete uno dei tre eroi casuali prima di entrare nelle Miniere Infestate. Fate in fretta, però, perché avete solo 30 secondi per decidere!

Miniere Infestate – Le basi

È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo messo piede nelle Miniere Infestate, quindi ecco a voi un piccolo riassunto degli obiettivi primari di questo campo di battaglia:

  • Avventuratevi nelle profondità della terra: le Miniere Infestate saranno periodicamente accessibili e un’armata di non morti attende al loro interno.
  • Raccogliete i teschi: annientate i non morti e raccogliete i loro teschi per evocare un potente golem. Più teschi raccoglie una squadra dei 100 totali presenti all’interno delle miniere, più forti sono i suoi golem.
  • Scatenate i Golem: dopo aver sconfitto i non morti, sorgerà un golem per squadra, che percorrerà una corsia in cerca di strutture nemiche da distruggere.

Miniere Infestate – Aggiornamenti

Le Miniere Infestate sono state sottoposte a notevoli cambiamenti dall’ultima volta che avete avuto il piacere di visitarle, e abbiamo scelto di sfruttare la Rissa tra Eroi di questa settimana per presentarvele, così che tutti voi abbiate l’occasione di prendere familiarità con tutte le modifiche apportate. Ecco i cambiamenti principali:

  • I Golem delle Fosse ora compaiono in punti prefissati in ogni corsia, cambiandola ogni volta che vengono evocati.
  • La mappatura delle Miniere Infestate è stata rielaborata, e il Golem delle Fosse neutrale si trova al centro.
  • La zona centrale del livello superiore è stata rielaborata.
    • Sono state aggiunte due nuove entrate alle miniere, a est e a ovest della zona centrale, per un totale di quattro.
    • Un campo di mercenari è stato aggiunto vicino a ogni entrata della miniera, con Giganti d’Assedio alle entrate est e ovest, e Genieri a nord e a sud.

divider_sml.png

Ricompense

Completate 3 partite della rissa Ritorno alle Miniere per ottenere 1.000 oro e il seguente ritratto:

Brawl_Portrait_304x305.jpg

divider_sml.png

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dedicato alla Rissa tra Eroi. Come sempre, se volete saperne di più sulla rissa di questa settimana, cliccate sul pulsante nella parte bassa dello schermo mentre vi preparate a mettervi in coda per questa fantastica nuova modalità.


Rissa tra Eroi: questa volta protagonista è Ritorno alle Miniere!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701