Rissa di HOTS: Lost Cavern la protagonista di questa settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che è Lost Cavern (Caverna Perduta il nome in italiano) la sfida della Rissa tra Eroi di Heroes of the Storm che sarà protagonista questa settimana!

Abbiamo già avuto modo di provare questa rissa in diverse occasioni ma per chi non la ricordasse è bene sottolineare che le regole di questa nuova sfida sono semplici: scegliete un eroe tra i 3 disponibili prima di entrare in una battaglia Standard in cui non ci sarà alcuna restrizione di talenti o livelli e che sarà vinta solo nel caso in cui riuscirete a distruggerete il nucleo avversario.

Come di consueto, per ottenere il forziere in palio per la rissa vi basterà completare 3 partite.
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona rissa community!

La Rissa tra Eroi di questa settimana si svolge nella Caverna Perduta! Il caos è totale in questo campo di battaglia a corsia singola. Mettetevi in coda, scegliete un eroe e date del vostro meglio per distruggere il nucleo nemico!


LostCavern.gif

Regole:

  • Scelta mista – Scegliete un eroe fra i tre disponibili prima di entrare in battaglia.
  • Gioco standard – Nessuna restrizione di talenti o livelli.
  • La prima squadra che distrugge il nucleo nemico vince!

Ricompense:

  • Completando 2 partite nella Caverna Perduta, otterrete un forziere!

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dedicato alla Rissa tra Eroi. Come sempre, se volete saperne di più sulla rissa di questa settimana, cliccate sul pulsante nella parte bassa dello schermo mentre vi preparate a mettervi in coda.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.