Risolvere il problema “Tyrande” e quello di “Lunara”: i post di Browder!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dustin Browder ha recentemente risposto ad alcune interessanti domande che gli sono state poste su Twitter da diversi membri della community di Heroes of the Storm.
Le 3 domande più calde hanno visto protagoniste Lunara e Tyrande che, secondo molti, soffrono di alcuni problemi che necessitano l’attenzione del team di HotS.
Per quanto riguarda Lunara, oltre alla richiesta (la domanda numero 2 che potete trovare poco sotto) di risolvere i Bugs che affliggono l’eroe (ed a cui Dustin Browder ha risposto che, pur non promettendo una data certa, il team sta duramente lavorando in questo senso comprendendo l’urgenza della situazione), l’attenzione è stata rivolta sul fatto che, probabilmente, andrebbe migliorata.

Un utente ha infatti fatto notare come, anche se live da pochissimo tempo, Greymane goda già di una più alta percentuale di vittorie su HotsLogs; Browder ha risposto che stanno lavorando sullo Stutter-step (il Tratto distintivo di Lunara, ndr), sulla Salute e su qualche altra miglioria. Non sono tuttavia ancora sicuri al 100% sui fix definitivi.

Per quanto invece riguarda Tyrande, la domanda vedeva una richiesta esattamente opposta a quella posta per Lunara: Tyrande è probabilmente troppo forte (OP, Overpowered) e bisognerebbe intervenire per porre un rimedio alla situazione.
Dustin Browder ha risposto che l’essere OP di Tyrande si vede specialmente a livelli di MMR molto alti e che si, il team sta già lavorando ad una pronta risoluzione della situazione.

Di seguito le 3 domande e le tre risposte di Browder:

1. Any details on what aspect you guys are looking to tweak with Lunara? Silly to see Greymane already higher on hotslogs.

I know they were looking at stutter-step +a little health +a few other tweaks. Not 100% on final fixes yet.

2. Lunara is riddled with Bugs, Spell shield not showing any cooldown, Auto attack animation not working etc etc. Any fix eta?

Team is working on her. I don’t want to promise a date. We miss dates. We understand the urgency.

3. okay, here’s another question people want a transparent response on. Tyrande Whisperwind, overpowered or not?

Yes. OP. At mid levels actually not the highest win rate. At high MMR she is the highest. Team is working on fixes.

Cosa ne pensate di queste situazioni? Fatecelo sapere nei commenti!


Risolvere il problema “Tyrande” e quello di “Lunara”: i post di Browder!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701