Riflettori su Junkrat!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E pochi minuti dopo il rilascio della notizia inerente la nuova patch pubblicata sul PTR di Heroes of the Storm, non poteva di certo mancare la nuova puntata della serie “Riflettori puntati su…” dove, ovviamente, il protagonista è Junkrat.
Il nuovo eroe di HOTS, proveniente dal mondo di Overwatch, è da qualche minuto disponibile sul reame pubblico di prova ed è quindi pronto a servire tutti gli appassionati del moba Blizzard che dispongono di un account anche sul PTR.

L’esplosione dell’omnium australiano trasformò le terre circostanti in una vasta desolazione radioattiva, che cambiò drasticamente i sopravvissuti come Jamison Fawkes. Ora, questo criminale demolitore più noto come Junkrat fa il suo ingresso nel Nexus, pronto a seminare caos e distruzione sul suo sentiero. In questo video scoprirete le abilità e consigli su come giocare Junkrat, Junker Demolitore, il nuovo assassino di Heroes of the Storm!


Riflettori su Junkrat!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701