Riflettori su Hanzo: la storia e le abilità del nuovo assassino di HotS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti Blizzard ha mostrato attraverso un nuovissimo video pubblicato sul suo canale You Tube di Heroes of the Storm, l’ultima puntata della serie “Sotto i riflettori” in cui ci mostra la storia e le abilità del nuovo eroe Hanzo, Maestro Assassino aggiungendo anche alcuni consigli per giocare al meglio!
Hanzo, lo ricordiamo, meno di due settimane fa ha visto il suo ingresso ufficiale nel PTR di HotS e si appresta quindi a fare la sua prima apparizione nel Nexus dei server live.

Erede dell’impero criminale del clan Shimada, Hanzo ha rinunciato al suo retaggio dopo avere quasi ucciso suo fratello minore. Ora, Hanzo ha affinato le sue abilità marziali e vede nell’incessante conflitto che infuria nel Nexus l’allenamento definitivo. In questo video scoprirai la storia, le abilità e i consigli di gioco per il nuovo assasisno di Heroes of the Storm: Hanzo, Maestro Assassino!
Cosa ne pensate community? Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701