Recluta un amico con la nuova patch!
A sei mesi dal suo lancio ormai è chiaro a tutti che Heroes of the Storm è un gioco fortemente team based. Perché allora non formare un squadra di amici? Con la prossima (a momenti) patch del gioco verrà infatti implementata definitivamente la nuova funzione “Recluta un amico” per invitare nel Nexus chi ancora non ha mai provato il brivido delle sue battaglie.
Attraverso il relativo comando in fondo alla propria Lista Amici (o sul sito dedicato) sarà dunque possibile ottenere un link personale da condividere con chi ancora deve provare sul serio HotS (abbia o no già un account Battle.net): chiunque segua il collegamento diventerà “recluta” e sarà pertanto in grado di sbloccare e/o far sbloccare al “reclutatore” contenuti di gioco esclusivi.
- Ogni recluta riceverà gratuitamente al primo accesso a Heroes of the Storm l’Eroe Raynor ed uno Stimpack da 5 giorni;
- ogni recluta riceverà gratuitamente al raggiungimento del livello account 10 l’Eroina Sylvanas e il ritratto “Recluta un amico” appositamente realizzato per l’evento;
- ogni reclutatore riceverà gratuitamente il ritratto “Recluta un amico”, appositamente realizzato per l’evento, non appena una sua recluta raggiungerà il livello account 10;
- ogni reclutatore riceverà gratuitamente l’esclusiva cavalcatura Vulture non appena 4 sue reclute raggiungeranno ciascuna il livello account 10.
Per festeggiare il lieto evento Blizzard ha inoltre deciso di prolungare i succulenti sconti del Black Friday fino alla fine dell’anno 2015, nonché di concedere per la prossima settimana un bonus del 50% ai Punti Esperienza ottenuti.
Non è finita qui! La patch di fatto non si limita ad introdurre questa nuova, strabiliante funzione, ma apporta qualche piccolo cambiamento all’intero gioco:
- Eliminazione del Talent Gating che bloccava certi Talenti prima del raggiungimento del livello 4 con il relativo Eroe;
- aumento degli Eroi disponibili in rotazione gratuita a 10, facendo partire ogni nuovo account con 6 slot via via aumentabili rispettivamente ai livelli account 5, 7, 12, 15;
- correzione del bug che lasciava visibile la Missione di Cho’gall a chi già l’avesse completata.
Concludiamo con il delizioso video realizzato appositamente da Carbot per il “Recluta un amico”: come resistere, di fronte a tanta tenerezza, ad invitare quanta più gente possibile?