Qualche cambiamento per Alterac Valley
Diversi nuovi cambiamenti sono stati pubblicati pochi minuti fa da Blizzard per Heroes of the Storm.
Nello specifico abbiamo a che fare con alcune lievi modifiche per Alterac Valley che ci aiuteranno a evitare di partire in salita al minimo errore…
Cosa ne pensate community?
CAMPI DI BATTAGLIA
- Generali
- Salute ridotta da 24.000 a 20.000.
- Ora ottengono 405 Salute massima ogni minuto fino al minuto 21 (escludendo il minuto 1).
- Cavalleria
- Non ottiene più Resistenza aggiuntiva grazie agli eroi vicini.
- Salute ridotta da 10.000 a 8.000.
- Salute a scalare aumentata del 19%.
- Danni ridotti da 85 a 65.
- Danni a scalare aumentati del 22%.
- Servitori Saccheggiatori
- Danni a scalare aumentati del 50%.
Commento degli sviluppatori: stiamo applicando alcuni cambiamenti al Passo d’Alterac per ridurre la frequenza con la quale una squadra può andare in vantaggio sin dalle prime fasi della partita, mantenendo allo stesso tempo una media di tempo di gioco indicativamente in linea con gli altri campi di battaglia. Stiamo rimuovendo la meccanica per la quale la cavalleria ottiene Resistenza aggiuntiva per ogni eroe all’interno dell’aura, poiché riteniamo che gli assalti con più eroi siano già abbastanza forti. Abbiamo anche fatto delle modifiche alla Salute a scalare in modo che Vanndar e Drek’thar (i sostituti del nucleo) non vengano abbattuti così velocemente dagli eroi che nelle fasi avanzate della partita li hanno superati in quanto a statistiche e ne hanno ridotto la Resistenza. Tuttavia, abbiamo aumentato le statistiche a scalare della cavalleria e dei saccheggiatori (i sostituti delle catapulte), in modo che le partite terminino indicativamente nel tempo previsto. Questi cambi dovrebbero essere rilevanti solamente nelle partite prolungate.
Shingo Kiiick!!!!!