Qhira è il secondo eroe “originale” di HotS!

Qhira è il secondo eroe “originale” di HotS!

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I teaser che si erano susseguiti nei giorni scorsi avevano mostrato come il nuovo eroe fosse un cacciatore interdimensionale ma nessuno, davvero, poteva immaginare che il nuovo eroe di Heroes of the Storm fosse un nuovo personaggio originale del Nexus.
Dalla metropoli di Iresia arriva Qhira, guerriera dotata di un peculiare rampino con cui è in grado di fare delle vere e proprie “magie”
Andiamo a vedere la presentazione ufficiale di Blizzard, e voi lasciate un commento in calce alla notizia!

Le elaborate sculture orbitali e le sfarzose metropoli di Iresia erano note in tutto il Nexus per la loro bellezza e raffinatezza tecnologica. Tuttavia, il potere e la prosperità generano conflitto. Quando le fazioni rivali di Iresia fecero a pezzi il regno, distruggendone la singolarità, alla famosa guerriera Qhira non restò altra scelta che fuggire. Ora Qhira vaga per il Nexus armata della sua spada e si guadagna da vivere come cacciatrice di taglie, mentre cerca altri superstiti come lei.

Oggi presentiamo Qhira, il secondo personaggio originale aggiunto all’elenco di Heroes of the Storm. Qhira è un’Assassina potente e agile in grado di colpire singoli nemici prima di fuggire con Rampino. Continua a leggere per saperne di più, prova Qhira sul PTR e assicurati di tornare la settimana del 6 agosto, quando Qhira entrerà ufficialmente nel client di gioco.


Dinamica di gioco

Assassino (Mischia)Da’ un’occhiata al video dell’eroe per vedere in azione le potenti abilità di Qhira:


Abilità

nitrous_DVA_crop.jpgCarneficina – Qhira scatena la sua lama nella direzione selezionata, infliggendo continuamente danni ai nemici lungo il percorso.

storm_ui_icon_dehaka_burrow.pngRabbia Sanguinaria  Passiva: Gli attacchi e le abilità base fanno sanguinare i nemici, infliggendo danni e accumulandosi fino a cinque volte. Attiva: Qhira infligge danni aggiuntivi e rigenera Salute per ogni eroe nemico colpito. Aumenta danni e cure per ogni accumulo aggiuntivo sullo stesso eroe.

nuclearoption_DVA_crop.jpgSferzata Rotante – Qhira colpisce un eroe nemico con la sua lama, agganciandosi a lui e stordendolo. Dopo essersi agganciata, Qhira diventa immune a tutti gli effetti, ruotando attorno al bersaglio e infliggendo danni ai nemici all’interno dell’area. Riattivare l’abilità proietta Qhira sul bersaglio, respingendolo, infliggendo danni e stordendolo.

nuclearoption_DVA_crop.jpgAssalti Inarrestabili (Eroica 1) – Scatena la lama di Qhira in una serie di archi, danneggiando tutti i nemici vicini per la durata dell’effetto. Al termine, infligge danni agli eroi nemici vicini e li stordisce.

nuclearoption_DVA_crop.jpgAssalto Finale (Eroica 2) – Dopo un breve ritardo, Qhira colpisce il terreno con la sua spada, infliggendo ingenti danni a tutti i nemici sulla traiettoria. Infligge danni aggiuntivi ai nemici con poca Salute.

nuclearoption_DVA_crop.jpgTratto: Rampino – Qhira lancia un rampino che la trascina verso l’elemento del terreno colpito. Se colpisce un eroe nemico, infligge danni. Qhira viene trascinata verso di lui e lo calcia, infliggendo danni aggiuntivi. Può essere usato mentre Sferzata Rotante è attivo.


Amici e nemici

Sinergica con:

Anduin Anduin può seguire gli attacchi di Qhira immobilizzando un nemico con Castigo o toglierla da situazioni difficili con Balzo della Fede.
Malfurion Le cure prolungate di Malfurion aiutano Qhira a restare in vita anche lontano dalla squadra. Qhira può usare Sferzata Rotante per spingere i nemici nelle Radici Avvolgenti di Malfurion.
Dehaka Dehaka può lanciarsi nelle linee nemiche insieme a Qhira e aiutarla a spostare un bersaglio.
Abathur Qhira è notevolmente rafforzata da Simbionte di Abathur, e può vincere anche in 1v2 o 1v3 con il giusto tempismo.

Bersagli principali:

Qhira infligge ingenti danni concentrati e per questo è efficace nell’eliminare eroi fragili. L’accumulo di danni e cure di Rabbia Sanguinaria le consente di opporsi con efficacia agli Assassini nemici. Da brava cacciatrice di taglie solitaria, Qhira eccelle nei duelli.

Principali sfidanti:

Ogni buon cacciatore conosce l’importanza di scegliere un buon bersaglio. I Guerrieri e altri eroi con molta Salute sono nemici impegnativi per Qhira, così come gli eroi con forti effetti di stordimento e altre abilità di controllo.

Campi di battaglia: posizione, posizione, posizione

Le abilità di cacciatrice di Qhira la rendono particolarmente forte sulle mappe che favoriscono gli spostamenti e l’assalto. Provala in Contea del Drago, Volskaya e Altari Infernali!

Talenti

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I talenti di livello 7 di Qhira offrono opzioni di sopravvivenza in sinergia con gli altri talenti. Scegli con cura, perché questi talenti saranno cruciali per la sopravvivenza di Qhira nelle fasi avanzate.

Al livello 16, prendi in considerazione Calcio Tonante, che consente a Qhira di stordire tutti gli eroi nemici vicini al bersaglio principale di Sferzata Rotante.

Al livello 20, puoi scegliere Cintura Multifunzione per migliorare l’agilità. Con questo talento, il tempo di recupero di Rampino è azzerato se Sferzata Rotante colpisce un nemico. Inoltre, il tempo di recupero di Rampino si ricarica più rapidamente del 900% finché Qhira è fuori dal combattimento. Hai letto bene: 900%.

Un altro talento di livello 20, Nessun Riparo, consente a Qhira di vedere gli eroi con poca Salute su tutta la mappa. Finché questo effetto è attivo, si muove più velocemente e infligge danni aggiuntivi.

Conclusione

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Non vediamo l’ora che la seconda eroina del Nexus sia disponibile. Continua a seguirci per aggiornamenti su Qhira e provala nel PTR o quando sarà disponibile nel client di gioco la settimana del 6 agosto!

Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

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Una situazione problematica si è verificata questa notte sui server di Blizzard ed ha portato grosse difficoltà a tutti i giocatori del server americano. Si tratta di un attacco DDoS che ha paralizzato i servizi dell’azienda di Irvine nel Nuovo Continente.

Per i meno avvezzi alla terminologia informatica, gli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) sono pratiche informatiche (di hacker) in grado di affollare i server delle aziende con un elevatissimo traffico di dati limitando o paralizzando del tutto i normali servizi.

Potete immaginare come questa pratica abbiamo interrotto il normale afflusso di dati sulla piattaforma Battle.Net. Il problema, però, è stato limitato solamente sul server americano, ma ha comunque provocato una marea di disservizi a migliaia di giocatori.

Molti soffrivano enorme latenza, mentre molti altri sono stati disconnessi senza possibilità di rientrare nei loro giochi preferiti per almeno un’ora, quando Blizzard ha annunciato di aver risolto il problema dell’attacco DDoS ed ha richiesto di riprovare a rientrare in game.

Per almeno un’altra ora, però, i giocatori hanno avuto problemi. Ma pian piano le cose sembrano esser rientrate e tutti i servizi ripartiti con la solita regolarità. Non si conoscono ancora i motivi di questo attacco DDoS, evento che non accade con frequenza elevata

Il tweet ufficiale

Che ne pensate di questa situazione? Avete avuto problemi sul server americano per l’attacco DDoS a Blizzard? Fateci sapere la vostra…

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“Bobby Kotick avrebbe affrettato la vendita a Microsoft per evitare responsabilità”. NYC cita in giudizio Activision

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Tiene ancora banco la questione “molestie sessuali” in casa Activision Blizzard e stavolta ci va di mezzo anche la nuova acquisizione da parte di Microsoft. Ad essere però sotto accusa sono Activision Blizzard e soprattutto il suo CEO Bobby Kotick.

Stavolta a citare in giudizio l’azienda ci pensa direttamente la città di New York, o meglio alcune delle maggiori entità del pubblico settore, tra cui pompieri, poliziotti ed insegnanti. I gruppi di lavoratori menzionati (che posseggono alcuni stock di Activision), alla Corte di Cancelleria del Delaware, avrebbero chiesto di visionare alcuni documenti e libri dell’azienda per controllare eventuali trasgressioni. Per loro, diverse mosse dell’azienda starebbero danneggiando il valore della compagnia.

Si crede infatti che durante l’acquisizione  da parte di Microsoft ci sia stato qualche comportamento non proprio lecito, soprattutto da parte di Bobby Kotick, il quale avrebbe affrettato la vendita di Activision per poter fugare ogni sua responsabilità dai recenti problemi dell’azienda.

Nel frattempo, però, il CEO avrebbe comunque continuato a servire come esecutivo per l’azienda. Nel documento pubblicato dalla corte, si parla anche di soldi, con cifre precise. Kotick avrebbe avuto in mano la totale libertà decisionale di trattare la vendita. Dalle affermazioni contenute nel documento emergerebbe però l’idea secondo la quale Kotick sarebbe stato inadatto ad avere questo tipo di potere.

Ma comunque, senza nessuna autorizzazione e nessuna offerta da parte di Microsoft, Bobby Kotick avrebbe proposto agli acquirenti un range di prezzo tra i 90 ed i 105 dollari per azione. Microsoft, a quel punto, avrebbe offerto 90$ per azione, arrivando quindi a “sottovalutare” il reale valore.

Insomma anche la questione acquisizione nasconderebbe più di qualche ombra, come insinuerebbe il documento dell’accusa. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, con la speranza di scoprire il prima possibile la realtà dei fatti, per donare dignità a questa storica azienda.

FONTE: Axios

Che ne pensate? Fateci sapere la vostra…

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Activision Blizzard, caso molestie: il governatore della California Gavin Newsom accusato di ingerenze

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È da tempo ormai che tiene banco il triste caso di “sexual harrasment” nell’azienda Activision Blizzard: molti gli eventi sotto accusa. Le investigazioni sono state molteplici per mano del California Department of Fair Employment and Housing (DFEH).

E proprio per queste investigazioni che è sotto accusa il Governatore della California Gavin Newsom per aver interferito nelle indagini. Il governatore sembrerebbe il responsabile di ben due licenziamenti nel DFEH.

Secondo quanto riportato da Bloomerg, Janette Wipper sarebbe stata licenziata dal suo ruolo di primo consigliere dell’agenzia. Ad unirsi a lei è stata la sua collega Melanie Proctor, avvocatessa del DFEH, indotta a rassegnare le dimissioni.

Con un’email Proctor avrebbe riferito delle “interferenze” di Newsom nel caso Activision Blizzard. Avrebbe anche affermato: “L’Ufficio del Governatore richiedeva ripetutamente notizie anticipate sulle strategie della controversia e sui suoi prossimi step. Come noi continuavamo a vincere in tribunale, così  l’interferenza cresceva, simulando gli interessi del consiglio di Activision.

Nel mentre, Janette Wipper sta “valutando tutte le strade di un possibile ricorso legale” ed, invece, Erin Mellon, portavoce di Newsom, ha definito le accuse al Governatore “false categoricamente“.

Il caso è molto delicato: in attesa di ulteriori riscontri ufficiali, qual è il vostro parere? Fateci sapere la vostra…