Qhira è il secondo eroe “originale” di HotS!

Qhira è il secondo eroe “originale” di HotS!

Profilo di Anthrax
 WhatsApp
I teaser che si erano susseguiti nei giorni scorsi avevano mostrato come il nuovo eroe fosse un cacciatore interdimensionale ma nessuno, davvero, poteva immaginare che il nuovo eroe di Heroes of the Storm fosse un nuovo personaggio originale del Nexus.
Dalla metropoli di Iresia arriva Qhira, guerriera dotata di un peculiare rampino con cui è in grado di fare delle vere e proprie “magie”
Andiamo a vedere la presentazione ufficiale di Blizzard, e voi lasciate un commento in calce alla notizia!

Le elaborate sculture orbitali e le sfarzose metropoli di Iresia erano note in tutto il Nexus per la loro bellezza e raffinatezza tecnologica. Tuttavia, il potere e la prosperità generano conflitto. Quando le fazioni rivali di Iresia fecero a pezzi il regno, distruggendone la singolarità, alla famosa guerriera Qhira non restò altra scelta che fuggire. Ora Qhira vaga per il Nexus armata della sua spada e si guadagna da vivere come cacciatrice di taglie, mentre cerca altri superstiti come lei.

Oggi presentiamo Qhira, il secondo personaggio originale aggiunto all’elenco di Heroes of the Storm. Qhira è un’Assassina potente e agile in grado di colpire singoli nemici prima di fuggire con Rampino. Continua a leggere per saperne di più, prova Qhira sul PTR e assicurati di tornare la settimana del 6 agosto, quando Qhira entrerà ufficialmente nel client di gioco.


Dinamica di gioco

Assassino (Mischia)Da’ un’occhiata al video dell’eroe per vedere in azione le potenti abilità di Qhira:


Abilità

nitrous_DVA_crop.jpgCarneficina – Qhira scatena la sua lama nella direzione selezionata, infliggendo continuamente danni ai nemici lungo il percorso.

storm_ui_icon_dehaka_burrow.pngRabbia Sanguinaria  Passiva: Gli attacchi e le abilità base fanno sanguinare i nemici, infliggendo danni e accumulandosi fino a cinque volte. Attiva: Qhira infligge danni aggiuntivi e rigenera Salute per ogni eroe nemico colpito. Aumenta danni e cure per ogni accumulo aggiuntivo sullo stesso eroe.

nuclearoption_DVA_crop.jpgSferzata Rotante – Qhira colpisce un eroe nemico con la sua lama, agganciandosi a lui e stordendolo. Dopo essersi agganciata, Qhira diventa immune a tutti gli effetti, ruotando attorno al bersaglio e infliggendo danni ai nemici all’interno dell’area. Riattivare l’abilità proietta Qhira sul bersaglio, respingendolo, infliggendo danni e stordendolo.

nuclearoption_DVA_crop.jpgAssalti Inarrestabili (Eroica 1) – Scatena la lama di Qhira in una serie di archi, danneggiando tutti i nemici vicini per la durata dell’effetto. Al termine, infligge danni agli eroi nemici vicini e li stordisce.

nuclearoption_DVA_crop.jpgAssalto Finale (Eroica 2) – Dopo un breve ritardo, Qhira colpisce il terreno con la sua spada, infliggendo ingenti danni a tutti i nemici sulla traiettoria. Infligge danni aggiuntivi ai nemici con poca Salute.

nuclearoption_DVA_crop.jpgTratto: Rampino – Qhira lancia un rampino che la trascina verso l’elemento del terreno colpito. Se colpisce un eroe nemico, infligge danni. Qhira viene trascinata verso di lui e lo calcia, infliggendo danni aggiuntivi. Può essere usato mentre Sferzata Rotante è attivo.


Amici e nemici

Sinergica con:

Anduin Anduin può seguire gli attacchi di Qhira immobilizzando un nemico con Castigo o toglierla da situazioni difficili con Balzo della Fede.
Malfurion Le cure prolungate di Malfurion aiutano Qhira a restare in vita anche lontano dalla squadra. Qhira può usare Sferzata Rotante per spingere i nemici nelle Radici Avvolgenti di Malfurion.
Dehaka Dehaka può lanciarsi nelle linee nemiche insieme a Qhira e aiutarla a spostare un bersaglio.
Abathur Qhira è notevolmente rafforzata da Simbionte di Abathur, e può vincere anche in 1v2 o 1v3 con il giusto tempismo.

Bersagli principali:

Qhira infligge ingenti danni concentrati e per questo è efficace nell’eliminare eroi fragili. L’accumulo di danni e cure di Rabbia Sanguinaria le consente di opporsi con efficacia agli Assassini nemici. Da brava cacciatrice di taglie solitaria, Qhira eccelle nei duelli.

Principali sfidanti:

Ogni buon cacciatore conosce l’importanza di scegliere un buon bersaglio. I Guerrieri e altri eroi con molta Salute sono nemici impegnativi per Qhira, così come gli eroi con forti effetti di stordimento e altre abilità di controllo.

Campi di battaglia: posizione, posizione, posizione

Le abilità di cacciatrice di Qhira la rendono particolarmente forte sulle mappe che favoriscono gli spostamenti e l’assalto. Provala in Contea del Drago, Volskaya e Altari Infernali!

Talenti

Divider_Hero_anubarak_Crop.png

I talenti di livello 7 di Qhira offrono opzioni di sopravvivenza in sinergia con gli altri talenti. Scegli con cura, perché questi talenti saranno cruciali per la sopravvivenza di Qhira nelle fasi avanzate.

Al livello 16, prendi in considerazione Calcio Tonante, che consente a Qhira di stordire tutti gli eroi nemici vicini al bersaglio principale di Sferzata Rotante.

Al livello 20, puoi scegliere Cintura Multifunzione per migliorare l’agilità. Con questo talento, il tempo di recupero di Rampino è azzerato se Sferzata Rotante colpisce un nemico. Inoltre, il tempo di recupero di Rampino si ricarica più rapidamente del 900% finché Qhira è fuori dal combattimento. Hai letto bene: 900%.

Un altro talento di livello 20, Nessun Riparo, consente a Qhira di vedere gli eroi con poca Salute su tutta la mappa. Finché questo effetto è attivo, si muove più velocemente e infligge danni aggiuntivi.

Conclusione

Divider_Hero_anubarak_Crop.png

Non vediamo l’ora che la seconda eroina del Nexus sia disponibile. Continua a seguirci per aggiornamenti su Qhira e provala nel PTR o quando sarà disponibile nel client di gioco la settimana del 6 agosto!

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: