Il Programma BlizzCon per HotS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul sito ufficiale è stato presentato il programma dettagliato della due giorni BlizzCon di Heroes of the Storm! Sabato mattina, a partire dalle 4.00, inizieranno gli scontri del torneo dimostrativo  che vedrà coinvolti i Fnatic, i Cloud 9, il Team Liquid ed il team Evil Geniuses!! 

GIORNO 1:

Cerimonia di apertura

  • Cosa: unitevi a noi per la cerimonia di apertura della BlizzCon 2014.
  • Quando: venerdì 7 novembre dalle 20:00 alle 20:45 CET.

Conferenza introduttiva su Heroes of the Storm

  • Cosa: un viaggio nell’occhio del ciclone insieme al team di artistico e quello di progettazione, per scoprire cosa si profila all’orizzonte.
  • Quando: sabato 8 novembre dalle 00:30 alla 1:30 CET.

Match dimostrativo “BlizzCon Brawl” di Heroes of the Storm

  • Cosa: “BlizzCon Brawl”, una serie dimostrativa al meglio delle tre partite, vedrà scontrarsi due squadre composte da alcune delle personalità più di spicco di YouTube.
  • Quando: sabato 8 novembre dalle 2:00 alle 4:00 CET.

Semifinali del torneo dimostrativo di Heroes of the Storm

  • Cosa: squadre composte da membri di Fnatic, Evil Geniuses , Cloud9 e Team Liquid si affronteranno nel primo torneo dimostrativo ufficiale di Heroes of the Storm, disputando una serie al meglio delle tre partite.
  • Quando: sabato 8 novembre dalle 4:00 alle 7:00 CET.

GIORNO 2:

Conferenza “I suoni del Nexus” di Heroes of the Storm

  • Cosa: il team audio di Blizzard racconterà come è stato creato l’universo di suoni di Heroes of the Storm.
  • Quando: sabato 8 novembre dalle 19:00 alle 20:00 CET.

Approfondimento su Heroes of the Storm

  • Cosa: unitevi al team di Heroes of the Storm per uno sguardo approfondito al processo di creazione degli eroi e a come vengono studiati gli obiettivi di squadra nei vari campi di battaglia del Nexus.
  • Quando: sabato 8 novembre dalle 21:35 alle 22:45 CET.

Torneo dimostrativo di Heroes of the Storm: pre-show e finali

  • Cosa: non perdete il pre-show della finale di Heroes of the Storm, che precederà lo scontro tra le due squadre migliori in una serie al meglio delle cinque partite.
  • Quando: sabato 8 novembre dalle 23:00 alla 1:00 CET.

 

BlizzCon Brawl ed Exhibition Tournament

Potete assistere allo streaming gratuito della BlizzCon Brawl su BlizzCon.com, oltre al primissimo torneo dimostrativo di Heroes of the Storm.

Le partite di Heroes of the Storm inizieranno con la BlizzCon Brawl alle 2:00 CET di sabato 8 novembre. Questo match dimostrativo vedrà affrontarsi due squadre composte da alcune delle personalità più di spicco di YouTube, in uno scontro al meglio delle tre partite.

Subito dopo la BlizzCon Brawl, alle 4:00 CET, squadre composte dai membri di alcune delle più importanti organizzazioni di eSports, tra cui Cloud9, Evil Geniuses, Fnatic e Team Liquid, si affronteranno per la gloria della BlizzCon nelle semifinali del primo torneo dimostrativo ufficiale di Heroes of the Storm. Le squadre vincitrici si affronteranno nelle finali sabato 8 novembre alle 23:00 CET.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701