Prime informazioni su Tracer!
Su un numero digitale di Game Informer un articolo ha riportato prime informazioni sull’arrivo di Tracer, celebre eroina di Overwatch, nel Nexus.
Per una data precisa di rilascio ancora nulla, ovviamente, ma si sa per lo meno che non dovremo attendere oltre Aprile; resta da capire tuttavia se sarà adottata una formula simile ad Artanis e Legacy of the Void, con l’accesso anticipato all’Eroe per chi avesse preordinato il titolo Blizzard, o se effettivamente ci separa da Tracer un solo nuovo Eroe non ancora annunciato (che, secondo i consueti calcoli, dovrebbe arrivare tra fine Marzo ed inizio Aprile).
Di seguito la porzione dell’articolo che la riguarda, tradotta da noi di Powned:
Questo Aprile Tracer si unisce al cast di Heroes of the Storm come primo personaggio di Overwatch, aggiungendo un nuovo franchise al variegato assortimento di eroi provenienti dai mondi di Warcraft, Starcraft e Diablo. Come il folle Cho’Gall controllato da due giocatori e il regista Abathur che rimane dietro le quinte, Tracer giunge con meccaniche uniche che ne fanno un personaggio a sé, nonché più aderente possibile alla sua frenetica, scattante controparte su Overwatch. Secondo i canoni tipici degli FPS, Tracer potrà attaccare mentre si muove, sostituire la barra del Mana per una meccanica basata su munizioni/ricarica, e porterà tutte le sue Abilità caratteristiche in Overwatch su un piano di gioco del tutto differente.
Tracer è un assassino a distanza molto mobile che può essere buildata tramite i propri Talenti come glass cannon, poker o crowd controller. I Talenti di Tracer consentono infatti ai giocatori di costruirla in modi molteplici con elementi quali proiettili succhiavita o danni elevati ai tank, ma qualsiasi sia la strada prescelta rimarranno gli epici momenti di Overwatch in cui Tracer può piombare in combattimento con un triplo blink, lanciare una bomba devastante e sparare qualche colpo, quindi tornare al sicuro tramite un trasporto indietro nel tempo prima che i nemici possano reagire.
Tracer arriva dunque con uno skillset praticamente identico alla sua controparte su Overwatch, con un frenetico playstile spara-e-fuggi che comprende un triplo blink per il campo di battaglia, un trasporto temporale che la riporta indietro nel passato di tre secondi e un attacco corpo a corpo.
Non sarebbe Tracer senza altresì la sua caratteristica bomba ad impulsi, ed essa è inclusa infatti come Abilità definitiva. Al contrario degli altri personaggi, Tracer avrà la sua definitiva fin dal primo livello e, piuttosto che acquisirla al livello 10 appunto, guadagnerà la possibilità di potenziarla con un raggio d’azione maggiore ed un effetto di rallentamento, un aumento del danno single target a scapito di quello ad area, o una portata più lunga ed un lancio più semplice.