“Per Azeroth” nuovamente abilitata: prossima scadenza 26 Marzo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha recentemente fatto sapere che l’evento “Per Azeroth” è stato riabilitato e che sarà nuovamente disponibile fino a Domenica 26 Marzo!
Se non eravate riusciti ad ottenere i fantastici premi in palio è quindi giunto, nuovamente, il vostro momento: non perdete questa occasione!

Aggiornamento: L’evento “Per Azeroth!” torna alla carica!

Il recente evento di gioco “Per Azeroth!” si è concluso martedì 14 marzo, qualche ora prima di quanto annunciato. Pertanto, alcuni giocatori ancora intenti a conquistare la cavalcatura non sono riusciti a terminare la missione in tempo. Per rimediare all’inconveniente, abbiamo deciso di prolungare la missione di qualche giorno, cosicché tutti possano terminare la loro serie di partite e ricevere le ricompense.

Abbiamo riabilitato la missione dell’evento “Per Azeroth!” da oggi, 17 marzo, fino a domenica 26 marzo. Tutti i progressi ottenuti prima della scadenza originale dell’evento, il 14 marzo, rimarranno intatti.

divider_sml.png
La vostra missione è semplice: entro il tempo limite, completate 15 partite con un amico utilizzando qualsiasi eroe dell’universo di Warcraft.

Completando la missione, otterrete delle splendide ricompense di gioco sia per World of Warcraft che per Heroes of the Storm. Saltate sul vostro Destriero Fiammante del Giustiziere mentre dominate il Nexus o sulla vostra Fiera delle Fiamme Primordiale mentre vi avventurate su Azeroth.

divider_sml.png

Dettagli:

WoWpromo_FireHorsie_Blog_350x350.gif WoWpromo_FireKitty_Blog_350x350.gif
  • Date
    • 15 febbraio – 14 marzo
  • Missione
    • Completate 15 partite di Heroes of the Storm con un amico utilizzando eroi dell’universo di Warcraft, prima che l’evento si concluda.
      • I giocatori che selezionano eroi di Warcraft otterranno il riconoscimento per il completamento della missione anche se i loro amici selezioneranno eroi di universi differenti. Tuttavia, questi ultimi non otterranno il riconoscimento.
      • Non è necessario giocare tutte e 15 le partite con gli stessi amici per completare la missione.
  • Ricompense
    • World of Warcraft: Fiera delle Fiamme Primordiale
    • Heroes of the Storm: Stimpack da 10 giorni
    • Heroes of the Storm: Destriero Fiammante del Giustiziere​​
  • *Le date esatte di inizio e fine dell’evento potrebbero variare a seconda della regione.
  • *Nota del PTR: alcuni elementi di questo evento potrebbero comparire nel PTR, ma i giocatori non potranno compiere progressi di missione né ottenere ricompense fino alla pubblicazione della patch di Heroes of the Storm la settimana prossima.

divider_sml.png

Forma un gruppo e combatti nel Nexus con i tuoi più fidati alleati. Buona fortuna, ci vediamo nel Nexus. Per Azeroth!


“Per Azeroth” nuovamente abilitata: prossima scadenza 26 Marzo
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701