Patch 12 dicembre: il nuovo Timing delle Mappe

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Oltre alla presentazione dei nuovi eroi Alexstrasza e Hanzo alla BlizzCon 2017, sono stati annunciati dei notevoli cambiamenti al gameplay 2018.

La nuova Patch di Hots, che sarà live nella settimana del 12 dicembre, oltre al rilascio del nuovo assassino Hanzo, verranno implementati dei notevoli cambiamenti al gameplay 2018, che modificheranno le diverse meccaniche e dinamiche del gioco. Tra  principali novità, l’ introduzione del nuovo sistema di Matchmaking e MMR, il sistema di occolutamento eroi, risulta di spicco il nuovo sistema di gioco legato ai campi di battaglia.

Verranno applicati ad esso diverse modifiche legate ai Timing, alle strutture  (a cui verranno rimosse le munizioni), ai servitori (i quali riceveranno dei dei bonus passivi), ai campi di mercenari ( le abilità e gli attacchi base potranno essere schivati nella fase di conquista).

 

IL NUOVO SISTEMA DI DI TIMING

Come brevemente introdotto prima, tra le modifiche alle mappe verranno sistemati i genericamente i Timing, sia degli obbiettivi di mappa e sia dei campi di mercenari (incluso il boss) con l’obiettivo principale di uniformare i tempi generici di tutte le mappe e renderli il più chiaro possibile ai giocatori. Questo nuovo sistema oltre a semplificare le cose dal chiarezza ed unitarietà un lato, d’ altra parte cambierà completamente il modo di giocare ogni singola mappa, alcuni scontri per la conquista degli obbiettivi influenzerà in maniera decisiva le strategie  e le sorti di una partita.

Il cambiamento di un Boss che si attiverà dopo 10 minuti di gioco, risulterà molto più influente per determinare le sorti di una partita, ed inoltre richiederà una maggiore preparazione per poterlo sconfiggere (al contrario del sistema attuale in cui un boss ai primi minuti è davvero insignificante). Altro esempio possono essere gli Immortali nei “Campi di battaglia eterni”. La loro generazione dopo 3:00 minuti di gioco, (non più 1:35 min), renderà i teamfight per la difesa ed il controllo di essi, più complessi, visti i talenti sbloccabili dopo quel tempo di gioco.

Altro canto, queste modifiche ai tempi, renderanno le partite molto più lunghe, con maggiori tempi “vuoti”in cui magari  è possibile raccogliere più esperienza  oppure controllare le lanes.

 

Qui vi riportiamo la lista aggiornata delle mappe ed i relativi timing

 

CAMPI DI MERCENARI

  • Giganti da Assedio:  1:00 (+3:00 dopo la conquista).
  • Cavalieri: 1:00 (+4:00 dopo la conquista).
  • Boss:  10:00 (+5:00 dopo la conquista).

 

OBIETTIVI

Campi di Battaglia Eterni

  • Immortali : 3:00 (+1:45 min dopo la morte dell’ ultimo immortale), con un avviso di 30 secondi.
  • Scambio degli Immortali: 5 secondi

Baia di Cuornero

  • Casse di Dobloni: tempo di generazione iniziale di 1:30, (+ 3:00 min dopo la rottura di entrambe le casse), con un preavviso di 30 secondi
  • Campo di Dobloni: 1:30 (+2:30 dopo la cattura).
  • Cuornero: 1:15 (+0:45 dopo l’ ultimo pagamento).
  • Tempo di Pagamento: 8 secondi.

Distaccamento Braxxis

  • Segnalatori: 1:30 (+2:10 dopo la precedente sconfitta degli Zerg),  con un preavviso di 30 secondi
  • Caricamento Segnalatori: 30 secondi, da 0% al 100%.
  • Generazione Globi: 0:45 (+0:45 dopo il precedente).

Valle Maledetta

  • Indicatore Tributo: 0:30 (+0:15 dopo la precedente cattura).
  • Generazione dei Tributi:  3:00 (1:30 dopo la precedente cattura o 3:00min dopo il termine della maledizione), con un preavviso di 30 secondi
  • Incanalazione Tributi: 6 secondi.
  • Durata Maledizione: 70 secondi, con un avviso di 10 secondi al termine

Contea del Drago

  • Altari: 1:30 (+2:00 dopo la sconfitta del DK).
  • Cattura altari: 4 seconds quando neutrali e  8 secondi dopo la conquista nemica)
  • Incanalazione DK: 3 secondi.
  • Durata DK: 50 secondi + 2 secondi  x il tempo di gioco della partita (se  13:45 durerà 76 secondi).

Giardino del Terrore

  • Generazione Semi: 3:00 (+3:20 dopo la sconfitta delle piante), con un preavviso di 30 secondi.

Miniere Infestate

  • Attivazione Miniere:  3:00 (+2:00 dopo la sconfitta di entrambi I Golem), con un preavviso di 30 secondi.
  • Golem: 30 secondi

Altari Infernali

  • Indicatore Altari: 0:30 (+0:30 dopo la sconfitta del Punitore).
  • Attivazione Altari: 3:00 (+1:55 dopo la sconfitta del Punitore), con un preavviso 30 secondi.
  • Mostri (Altari): 0,15 secondi tra ogni mostro, fino a 10 (+5 secondi dopo essi).

Tempio Celeste

  • Indicatore Templi: 0:30 (+0:30 dopo l’ ultimo tempio).
  • Attivazione Templi: 3:00 (+2:00 dopo l’ ultimo tempio).
  • Durata Templi: 40 secondi.

Tomba della Regina Ragno

  • Scadenza dei Gioielli: 8 secondi.
  • Attivazione Uova: 0:30 (+0:15 dopo la sconfitta delle Regina Ragno).
  • Incanalazione Uova: 6 secondi.

Torri della Rovina

  • Indicatore Altari: 0:30 (+0:30 after the last Altar capture).
  • Attivazione Altari: 3:00 (+1:50~2:20 dopo la conquista ), con un preavviso di 30 secondi.
  • Incalazione Altari: 6 secondi
  • Genieri: 1:00 (+2:00 dopo la precedente cattura).
  • Boss : 10:00 (+5:00 dopo la precedente  cattura).
  • Apertura Tunnel: 12:00 minuti

Fonderia Volskaya

  • Attivazione PDC: 2:00 (+2:30 dopo la sconfitta del protettore Triglav).
  • PDC cattura: 6 secondi.
  • Tempo di Cattura PDC: da 0% a 100% 50 secondi.
  • Campo Torrette:  1:00 (+2:30 dopo la precedente cattura).
  • Campo di Assedio:  1:00 (+3:00 dopo la precedente cattura).
  • Campo di Suporto: 1:00 (+3:00 dopo la precedente cattura).

Stazione Atomica

  • Indicatori Testate Nucleari: 0:30 (+0:30 dopo aver raccolto tutti gli ordigni).
  • Generazione Testate Nucleari 3:00  (+2:55 dopo aver raccolto tutti gli ordigni).
  • Incanalazione Ordigni Nucleari: 5 seconds.
  • Cooldown Ordigni Nucleari (dopo la raccolta): 5 secondi.
  • Rilascio Ordigni Nucleari : 1,5 secondi.
  • Esplosione Ordigni Nucleari: 4 secondi
  • Cooldown da Interruzione Ordigno Nucleare: 10 secondi

 

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