Partecipa al nuovo concorso di Heroes e Vinci l’accesso nel Nexus!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

brawl

Un nuovo concorso è stato creato dal team Blizzard: vi basterà infatti andare sulla pagina facebook di HotS e cliccare su “partecipa” sotto la voce “Porta i Tuoi Amici Nel Nexus” e sperare di essere tra i fortunati vincitori di una delle chiavi di Heroes of the Storm messe in palio!
Il concorso “Brings your friends to the Brawl” è già online sulla pagina facebook di Heroes e permetterà a Ben 2.000 fortunati giocatori (scelti casualmente) di poter accedere nel tanto desiderato Nexus! Potrete accedere al concorso anche cliccando direttamente il seguente link:

Clicca qui per accedere al concorso di Heroes of the Storm!

Ma non finisce qui: se infatti siete già in possesso della chiave di Heroes, vi basterà raggiungere il livello 20 per avere la possibilità di essere estratti e scegliere a quale vostro amico la Blizzard dovrà mandare una chiave di accesso!
Sul sito ufficiale il team di HotS specifica:

Ma questa non è l’unica via possibile per far entrare nuovi giocatori nel Nexus! Desiderate combattere al fianco dei vostri migliori amici? Bene, ora ne avrete l’occasione, perché tutti i giocatori con l’accesso all’alfa tecnica diHeroes avranno l’opportunità di invitare i propri amici nella mischia!

Se avete accesso all’alfa tecnica e vi sentite pronti alla sfida, raggiungete il livello giocatore 20 in Heroes of the Storm tra martedì 7 ottobre e martedì 18 novembre 2014. Una volta ottenuto questo risultato, parteciperete automaticamente a un’estrazione in cui migliaia di fortunati giocatori verranno scelti per invitare qualsiasi loro amico di BattleTag o amico reale all’alfa tecnica! Anche se abbiamo annunciato questa promozione solo oggi, volevamo assicurarci di includere tutti i giocatori che hanno giocato sin dalla patch di settimana scorsa, che includeva l’ultimo azzeramento programmato degli account.

Se al momento non avete accesso a Heroes of the Storm, ma dei vostri amici lo hanno, incoraggiateli a perseguire la loro passione e a salire di livello, così aumenteranno le vostre probabilità di riuscire a combattere insieme in tempi brevi!
Quest’avvincente promozione offrirà a nuovi giocatori la possibilità di unirsi al testing di Heroes of the Storm. Avere amici che giocheranno insieme ci permetterà di provare meglio le future funzioni e modalità sociali.

Auguriamo a tutti voi buona fortuna e vi invitiamo a partecipare numerosi!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701