Padroneggiare Kharazim prima del lancio

Padroneggiare Kharazim prima del lancio

Profilo di t3hc0rr0d3r
 WhatsApp

Dunque ci siamo, ieri è finalmente arrivata sul PTR l’attesa nuova, grossa patch di Heroes of the Storm che permette, tra i molti cambiamenti agli eroi, di giocare l’ultimo del gruppo Kharazim, Monaco Veradani; si tratta in realtà per noi europei della prima volta in cui è possibile provare in anteprima un eroe sul Public Test Realm… sebbene non sia proprio semplice farlo: già, perché essendo disattivati gli acquisti in gold su questo server l’unico modo per prendere il controllo del Monaco è sganciare qualche monetina; non temete, i vostri soldi non andranno perduti, in quanto proprio per l’occasione Blizzard ha implementato una funzione che permette il passaggio degli acquisti completati nel PTR alla versione definitiva del gioco, ovviamente solo quando i nuovi contenuti arriveranno anche nella varie regioni.

Se dunque volete mettere mano al portafoglio e diventare avatar di Ivgorod finanche prima del lancio ufficiale, seguite queste poche istruzioni e buon divertimento!

1) Installare il PTR

HotS_PTR_setup

 

 

 

 

 

 

Qualora non l’abbiate ancora fatto, installare il PTR è molto semplice: vi basterà aprire il menù a tendina di selezione della regione di gioco, quindi selezionare l’apposita voce e dunque Installa, proprio come un qualsiasi gioco di Battle.net

2) Preparare il client per l’acquisto

Screenshot2015-08-11 16_34_35

 

 

 

 

 

 

A questo punto bisogna settare il PTR affinché i nostri acquisti verranno poi trasferiti nella regione in cui siamo soliti giocare; per fare ciò basta andare nelle opzioni di gioco e quindi di lingua e regione, stando bene attenti a quanto riporta l’ultimo menù a tendina presente nella finestra: sebbene la voce Predefinito già basti (qualora ovviamente rechi di fianco Europa) è meglio essere più previdenti del solito quando si parla di soldi e selezionare specificamente Europa

3) Effettuare l’acquisto

Screenshot2015-08-11 16_36_35

 

 

 

 

 

 

Ora non manca che compare ciò che ci interessa; basta seguire l’usuale procedura del Negozio di HotS, tuttavia con una sola aggiunta: prima della schermata di pagamento il sistema si assicurerà ancora una volta della regione in cui intendete trasferire poi l’acquisto, chiedendovi di digitare manualmente nello spazio apposito il nome della regione stessa; fatto ciò, apparirà la normale schermata di pagamento

4) …a sorpresa qualche build veloce per iniziare!

Build da Supporto
 1  4  7  10  13  16  20
Trascendenza Scudo Protettivo Eco Celeste (W) Palmo Divino (R) Argento vivo (Q) Brezza Lenitiva (W) Riposo Sereno (R)

 

Build da Assassino
 1  4  7  10  13  16  20
Pugni di Ferro Sorpasso (E) Via dei Cento Pugni (Q) Colpo delle Sette Direzioni (R) Pugni Furibondi (E) Pugni Fiammeggianti (E) Trasgressione (R)

 

Build ibrida
 1  4  7  10  13  16  20
Trascendenza Scudo Protettivo Purificazione Colpo delle Sette Direzioni (R) Pugni Furibondi (E) Pugni Fiammeggianti (E) Scudo Tempestoso

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: