Chiudi
Pacchetti Dinamici (e gold spesi inutilmente) di HotS in arrivo!

Pacchetti Dinamici (e gold spesi inutilmente) di HotS in arrivo!

Profilo di Stak
 WhatsApp

I pacchetti disponibili nel negozio di HotS stanno per diventare “Dinamici“: questi particolari pacchetti avranno, oltre al resto, dei costi variabili in base a quanto già si possiede (delle cose presenti nel pacchetto) sul proprio profilo; se ad esempio una data skin è già in nostro possesso il pacchetto vedrà il suo costo diminuire permettendoci di non andare in “over utilizzo” di gold.
La Blizzard ha preso questa decisione a seguito, anche, dell’ingente numero di Feedback della community che chiedeva a gran voce la modifica dei pacchetti nel negozio del gioco; questa modifica verrà applicata alla prima importante patch prevista per HotS mentre farà molto piacere sapere che la Blizzard restituirà i gold che i giocatori “già possessori di un dato contenuto del gioco” hanno dovuto comunque acquistare nuovamente.

Di seguito la notizia ufficiale che ci spiega in dettaglio tutte queste modifiche in arrivo:


Fino a oggi, il negozio di Heroes of the Storm ha solo offerto pacchetti che definiamo “statici”, cioè con prezzo e contenuti fissi. Non siamo stati molto contenti del modo in cui quest’esperienza si rifletteva sui giocatori che possedevano già alcuni degli oggetti contenuti nei pacchetti, e i feedback della comunità di Heroes of the Storm hanno confermato i nostri sospetti. Tenendo presente tutto ciò, ci siamo messi al lavoro per migliorare la situazione e siamo lieti di annunciare che i pacchetti dinamici arriveranno nel negozio di gioco con la prossima patch importante di Heroes of the Storm!
Divider_SkyShapes.png

COSA SONO I PACCHETTI DINAMICI?

Heroes_StarterBundle_Thumb_700x250.png

In poche parole, i pacchetti dinamici sono pacchetti che offrono tre o più oggetti, e il prezzo si ridurrà se si possiederà già uno o più oggetti in esso contenuti. Il prezzo totale di un pacchetto dinamico si abbasserà in base al prezzo degli oggetti che già avete e che sono contenuti in quel pacchetto.

  • Per esempio: mettiamo che un pacchetto dinamico contenga il modello Nova Roller. Se possedete già questo modello, il costo del suo pacchetto verrà sottratto al costo totale del pacchetto dinamico.

Ci sono però alcune eccezioni per le quali non potrete acquistare un pacchetto se possedete già alcuni degli oggetti che contiene.

  • Pacchetti da due oggetti: questi sono pacchetti statici che non possono essere acquistati se possedete già uno dei due oggetti in essi contenuti.
  • Oggetti bonus: non potrete comprare pacchetti che includono oggetti come gli Stimpack od oro bonus se possedete già tutti gli altri oggetti contenuti in quel pacchetto. Per esempio, non potrete acquistare il Pacchetto Introduttivo se lo Stimpack offerto è il solo oggetto che ancora non possedete.

Divider_SkyShapes.png

FORSE C’È DELL’ORO IN ARRIVO

In seguito al miglioramento del sistema dei pacchetti, e per ringraziare chi tra di voi ha effettuato degli acquisti nelle prime fasi dello sviluppo di Heroes of the Storm, restituiremo dell’oro a tutti i giocatori che hanno acquistato lo stesso oggetto più di una volta, comprando un pacchetto che conteneva oggetti che già possedevano.

Inoltre, in seguito agli imminenti cambiamenti alla modalità Classificata, restituiremo l’oro ai giocatori che hanno creato squadre con nome per la Lega Squadre.

Tra pochi giorni inizieremo a restituire l’oro ai giocatori che hanno effettuato acquisti doppi attraverso i pacchetti o creato squadre con nome nella Lega Squadre. Se siete tra questi, tenete d’occhio l’e-mail associata all’indirizzo del vostro account Battle.net. Potete anche tenere d’occhio i forum ufficiali di Heroes of the Storm per sapere quando inizierà la distribuzione.

Divider_SkyShapes.png

CAMBIAMENTI AI PACCHETTI IN ARRIVO

Con l’arrivo dei pacchetti dinamici, abbiamo pensato che fosse il momento di aggiornare i pacchetti attualmente in vendita nel negozio di Heroes of the Storm. Il Pacchetto Nexus, in particolare, è in giro già da un po’, e stiamo pensando di sostituirlo con il nuovo Pacchetto Tempesta.

Con questo scambio di pacchetti, la cavalcatura Nazebra, esclusiva per il Pacchetto Nexus, sarà rimossa dal negozio. Manterremo comunque il Pacchetto Nexus disponibile come pacchetto dinamico per la settimana seguente all’implementazione della patch, fornendo così la possibilità a chi desidera acquistare la cavalcatura Nazebra di farlo.

PACCHETTO TEMPESTA

       Anub’arak            Tyrande
       Falstad            Modello Falstad Signore della Tempesta
       Sparachiodi            Modello Nazeebo Volto Macabro
       Nazeebo            Modello Nova Roller
       Nova            Modello Sonya Ira
       Sonya            Cavalcatura Cyberlupo
       Tassadar           Cavalcatura Unicorno Arcobaleno

Con l’arrivo della prossima patch, aggiungeremo due pacchetti dinamici nuovi di zecca che contengono solo eroi. Date un’occhiata al Pacchetto Conquista e al Pacchetto Dominazione qui sotto, presto in arrivo!

PACCHETTO CONQUISTA PACCHETTO DOMINAZIONE
Arthas Chen
Jaina Diablo
Rehgar Sparachiodi
Sonya Kerrigan
Zagara Uther

Divider_SkyShapes.png

Se volete ulteriori informazioni sul Nexus, siete fortunati: abbiamo appena annunciato nuovi eroi, un nuovo campo di battaglia ispirato a Diablo e grandi cambiamenti alla modalità Classificata durante la gamescom 2015. Il prossimo, grande aggiornamento di gioco è imminente, quindi tenete d’occhio il sito ufficiale di Heroes per i nuovi annunci sulla patch in arrivo.

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: