Nuovo teaser su HOTS: cosa avrà in serbo per noi Blizz?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo mesi e mesi di assordante silenzio la pagina ufficiale Twitter di Heroes of the Storm torna a far parlare di se attraverso un nuovo post che ha come protagonista il Signore dei Corvi.

Purtroppo non è assolutamente noto cosa voglia dire questo post, o se nell’immagine e nel messaggio è nascosto un qualche indizio inerente un nuovo campione, un nuovo evento, o chissà quale altra potenziale novità che potrebbe riguardare il Nexus del MOBA Blizzard.

Quel che è certo, è che comunque  qualcosa bolle in pentola e non possiamo che essere entusiasti di questo “colpo” finalmente battuto dai devs, di cui abbiamo perso traccia praticamente in contemporanea con l’uscita di Alamorte, ultimo importante contenuto aggiunto su Heroes of the Storm.

Il post

Come affermato nel post stesso, c’è sicuramente qualcosa di “interessante” in ballo…e speriamo di scoprirne i primi dettagli entro oggi o al massimo domani (solitamente gli annunci più importanti sono pubblicati tra il Lunedì ed il Martedì)… per il momento ci limitiamo a chiedervi: cosa vi piacerebbe vedere in azione su HOTS? Quale potrebbe essere il miglior contenuto in arrivo nascosto dietro questo misterioso post?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701