Nuovo teaser pubblicato da Blizz: un nuovo evento potrebbe essere in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche ora fa l’account twitter di Heroes of the Storm ha pubblicato un nuovo teaser, scatenando l’hype di molti membri della community che hanno iniziato a discutere su cosa potrebbe voler dire questo post.
L’immagine riportata dal tweet mostra un simbolo (una spada ed una rosa, circondate da rami spinosi) che è presente in due differenti campi di battaglia di Heroes of the Storm: il Giardino del Terrore e la Contea del Drago.
Il tutto è accompagnato da una frase che anticiperebbe qualcosa di molto importante…nel testo scritto nel post infatti, si afferma: “Preparatevi eroi. Una battaglia per il destino di un regno incombe all’orizzonte“.

Di cosa Blizzard stia parlando non è ovviamente chiaro anche se, come accennavamo prima, è opinione abbastanza diffusa che all’orizzonte in realtà ci sia un nuovo ed importante evento, che magari, aggiungiamo noi, potrebbe anche essere in qualche modo collegato al pesante rework che sta ricevendo in queste ore la mappa Giardino del Terrore (qui un approfondimento sulla questione) dato che quel simbolo lo ritroviamo proprio in questa mappa (poco sotto l’immagine che ci mostra come appare in entrambe le mappe).

Secondo altre speculazioni (che comunque non negano affatto la potenziale imminenza di un evento, anzi), questa battaglia di cui si parla vagamente nel post potrebbe ricondursi allo scontro tra il Signore dei Corvi e la Regina delle Spine di cui si è parlato in pieno Agosto a causa della pubblicazione di questa immagine:

Cosa ne pensate community? Quale idea è quella che vi stuzzica maggiormente?


Nuovo teaser pubblicato da Blizz: un nuovo evento potrebbe essere in arrivo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701