heroes of the

Nuovo teaser per Heroes of the Storm: quale nuovo eroe è in arrivo nel Nexus?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo diverse settimane di silenzio il canale Twitter ufficiale di Heroes of the Storm è tornato a farsi sentire…

Ad ormai 6 mesi di distanza dall’ultimo aggiornamento relativo ad un nuovo eroe è stato infatti pubblicato un nuovo post “teaser” che potrebbe indiscutibilmente riguardare un nuovo personaggio in arrivo nel Nexus di Hots.

I devs questa volta hanno deciso di pubblicare un’immagine in cui si può vedere una spada corta, uno scudo (presumibilmente rotto) e lo scheletro di un murloc, su un terreno che secondo svariati utenti della community potrebbe rappresentare la foresta di Elwin, una delle zone iniziali per gli umani su World of Warcraft, in cui è presente (oltre al resto) uno degli indiscussi protagonisti dell’universo di Azeroth…il celebre Boccalarga.

Il post di Heroes of the Storm

Boccalarga

Al momento non vi sono assolutamente conferme circa la reale identità del nuovo eroe, anche se speriamo di saperne molto di più già a partire dalle prossime ore quando molto probabilmente verrà condiviso il secondo post teaser del MOBA Blizzard.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701