Nuovo eroe “disegnato in diretta”: ecco la novità del Nexus di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due grandi notizie per la community di Heroes of the Storm: un nuovo eroe è in arrivo nel Nexus e questo sarà mostrato in anteprima da Samwise Didier che lo disegnerà per noi in diretta streaming su Facebook!
Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa?
Di seguito trovate tutti i dettagli!

Siamo entusiasti di annunciarvi che il nostro Samwise Didier, Direttore grafico di Heroes of the Storm, si metterà davanti a una telecamera la prossima settimana e in diretta su Facebook disegnerà davanti ai vostri occhi un eroe! Non un eroe qualsiasi, in realtà. Samwise rivelerà il prossimo eroe che metterà piede nel Nexus.

divider_sml.png

Facebook Live Details

Nel caso vi perdeste lo spettacolo in diretta, o semplicemente lo voleste rivedere, nessun problema. Registreremo l’intero spettacolo e lo caricheremo sul nostro canale ufficiale di YouTube non appena possibile.

divider_sml.png

Segnatevi la data sul calendario e unitevi a noi su Facebook Live la prossima settimana per scoprire quale sarà il nuovo eroe. Chi pensate che Samwise rivelerà? Fatecelo sapere in un commento qui sotto.


Nuovo eroe “disegnato in diretta”: ecco la novità del Nexus di oggi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701