Nuovo bilanciamento Eroi

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Come precedentemente annunciato, ecco arrivare nel Nexus una nuova patch di bilanciamento agli Eroi di Heroes of the Storm, che compensa così le esigue note della scorsa settimana.

Non si tratta in generale di enormi cambiamenti fatta eccezione per Tyrande, sott’occhio degli sviluppatori da tempo e destinata presto o tardi ad un nerf. Interessante è poi il nuovo buff a Purificazione (che i più anziani ricorderanno fu nerfata tempo fa) nel tentativo di far fronte agli stun a catena che di fatto determinano molto spesso la fine di un giocatore senza che egli sia in grado di far nulla per evitarlo.

Di seguito le note complete (al più presto in Italiano):

TALENTI

Purificazione

  • Il funzionamento del talento è cambiato sensibilmente.
  • Il bersaglio alleato ora diventa Inarrestabile per un secondo. Non può essere lanciato su se stessi. Ha un tempo di recupero di 60 secondi.

Commenti degli sviluppatori: vogliamo dare ai giocatori più opzioni per gestire gli stordimenti a catena che sono riemersi dopo che gli adattamenti sono entranti in funzione. Crediamo che questo aumento della potenza di Purificazione fornisca alle squadre un modo di contrastare composizioni che si affidano molto alla meccanica di stordimento.

 

ASSASSINO

 

LUNARA

  • Salute aumentata da 1.300 a 1.430.
  • Rigenerazione della salute aumentata da 2,7083 a 2,9804 Salute al secondo.
  • Tossina Naturale (tratto distintivo)
    • Danni aumentati da 32 (+4% per livello) a 34 (+5% per livello).

Commenti degli sviluppatori: siamo ansiosi di sapere a quanti piace lo stile di gioco di Lunara, ma crediamo che al momento sia penalizzata e in qualche modo risenta dell’attuale stato del metagioco. Lunara eccelle quando è libera di colpire con i suoi attacchi base, quindi abbiamo aumentato la sua sopravvivenza per consentirle di farlo. Inoltre, i suoi danni non sono all’altezza delle nostre aspettative, quindi li abbiamo aumentati perché siano più rilevanti. Abbiamo sentito che ci sono problemi che riguardano le animazioni e ci sono già cambiamenti previsti in merito che implementeremo presto.

 

RAYNOR

  • Salute ridotta da 1.371 a 1.302.
  • Rigenerazione della salute ridotta da 2,8554 a 2,7125 Salute al secondo.
  • Proiettile Perforante (Q)
    • Centro Perfetto (talento)
      • Durata dello stordimento ridotta da 1,5 a un secondo.

Commenti degli sviluppatori: i danni di Raynor sono un po’ troppo alti in relazione alla sicurezza con cui può infliggerli. Ha anche l’opzione di scegliere due talenti che stordiscono a distanza per 1,5 secondi, un po’ troppo rispetto agli altri eroi. Questi cambiamenti dovrebbero contribuire a una generale diversificazione dei suoi talenti, rendendolo un po’ più facile da abbattere quando viene sorpreso in una posizione esposta.

 

SUPPORTO

 

ALACHIARA

  • Bagliore Arcano (Q)
    • Danni dell’area interna aumentati da 137 a 274.
    • Costo in Mana ridotto da 50 a 35.
    • Tempo di recupero ridotto da 8 a 6 secondi.
    • Precisione Arcana (talento) è stato rimosso.

Commenti degli sviluppatori: Bagliore Arcano è già da un po’ in una situazione difficile. Eravamo preoccupati all’idea di dare ad Alachiara danni consistenti e la possibilità di annientare un’ondata di servitori senza dover assegnare talenti, ma abbiamo capito di essere stati troppo restrittivi. Visto che l’abilità richiede un livello di abilità abbastanza alto, abbiamo deciso di aumentare la componente dei danni interni e premiare i “centri” con un danno maggiore. I cambiamenti dovrebbero consentire ad Alachiara di essere più attiva sulle corsie, e i nemici al centro del Bagliore Arcano lo sentiranno eccome.

 

MALFURION

  • Ricrescita (Q)
    • Cura iniziale aumentata da 134 a 150 Salute.
    • Cure periodiche aumentate da 67 a 75 Salute per intervallo.
  • Tranquillità (R)
    • Cure periodiche diminuite da 46 a 40 Salute per intervallo.

Commenti degli sviluppatori: crediamo che i giocatori siano costretti ad affidarsi troppo a Tranquillità per poter competere con gli altri guaritori. Volevamo calibrare meglio le cure generali di Malfurion con Ricrescita, che (speriamo) consentirà ai giocatori l’opzione di esplorare altre configurazioni, sbloccando potenzialmente il potere del Sogno del Crepuscolo.

 

TYRANDE

  • Danni degli attacchi base diminuiti da 92 a 87.
  • Aura di Precisione (talento)
    • Il bonus agli attacchi base ora vale solo per gli eroi alleati.
  • Marchio della Cacciatrice (tratto distintivo)
    • Marchio del Guardaboschi (talento)
      • La riduzione del tempo di recupero di Marchio della Cacciatrice è diminuita da 8 a 6 secondi.
    • Furia della Cacciatrice (talento)
      • Durata del bonus alla velocità d’attacco aumentata da 4 a 5 secondi.
  • Luce di Elune (Q)
    • Cure fornite agli alleati aumentate da 310 a 320 Salute.
    • Luce Inondante (talento)
      • Bonus alle cure alleate ridotto dal 35% al 30%.
  • Chiaro di Luna (E)
    • Durata dello stordimento ridotta da 1 a 0,75 secondi.
    • Vampa Lunare (talento)
      • Bonus alla portata ridotto dal 50% al 40%.
  • Inseguimento dell’Ombra (R)
    • Tempo di recupero ridotto da 50 a 60 secondi.
    • Cure periodiche diminuite da 16 a 15 Salute per intervallo.
    • Cura concentrata finale ridotta da 100 a 95 Salute.
    • Rapidità della Cacciatrice (talento)
      • Bonus alla velocità di movimento ridotto dal 40% al 30%.
  • Pioggia di Stelle (R)
    • Danni aumentati da 64 a 69 al secondo.

Commenti degli sviluppatori: Tyrande è stata sotto i nostri riflettori per più di quanto avremmo voluto, ma ci serviva del tempo per capire esattamente cosa volevamo cambiare. Ci piace la versatilità delle sue abilità, forse fin troppo, specialmente da quando ha iniziato a prosperare nell’attuale metagioco incentrato sugli stordimenti. I cambiamenti sono mirati a migliorare la diversità di gioco, costringendola ad affidarsi un po’ di più ai talenti per i danni o per le cure. Stiamo adottando un approccio piuttosto cauto, ma siamo disposti a fare dei cambiamenti anche grandi, se fosse necessario.

 

GUERRIERO

 

TRITACARNE

  • Danni degli attacchi base aumentati da 74 a 85.
  • Schianto (W)
    • Danni aumentati da 80 a 96.

Commento degli sviluppatori: venire colpiti da una mannaia gigantesca dovrebbe far male, giusto? Anche Tritacarne è d’accordo.


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