Nuovi dettagli su Tracer

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Passato in sordina per alcuni giorni, un articolo di IGN ha portato alla luce molti dettagli su Tracer, forse l’eroina che seguirà Dehaka nel Nexus.

Ciò che interessa di più sono ovviamente le Abilità di questo personaggio già molto amato su Overwatch, dunque scopriamole insieme:

tracer1

  • Reload (D): Tracer è in grado di attaccare mentre è in movimento; i suoi attacchi base consumano munizioni. Attivando il Tratto distintivo Tracer ricarica completamente le sue munizioni in 0.75 secondi; il Tratto si attiva automaticamente quando tutt ele munizioni di Tracer sono consumate.
  • Blink (Q): Tracer si teletrasporta rapidamente nella direzione selezionata. Ha 3 cariche. Cooldown di 6 secondi.
  • Melee (W): Tracer infligge danni al nemico più vicino, con priorità all’Eroe nemico più vicino. Colpire un’unità non eroica conferisce 5 cariche per il lancio di Pulse Bomb (R), colpire un Eroe nemico conferisce 10 cariche per il lancio di Pulse Bomb (R). Cooldown di 8 secondi.
  • Recall (E): Tracer torna nel punto dove si trovava 3 secondi prima. La salute persa non viene recuperata, ma le munizioni sono ricaricate. L’attivazione rimuove ogni effetto di limitazione al movimento e conferisce 1 secondo di invulnerabilità. Cooldown di 30 secondi.
  • Pulse Bomb (R): Tracer lancia una bomba che si attacca al primo bersaglio colpito, infliggendo all’esplosione il doppio dei danni inflitti al bersaglio primario sotto forma di danni ad area. L’Abilità non ha cooldown ma si ricarica infliggendo danni o grazie a Melee (W).

tracer_pulse_bomb

Pulse Bomb (R) è disponibile fin dal primo livello e può modificarsi tramite i Talenti del livello 10:

  • Sticky Bomb: il raggio di Pulse Bomb (R) è aumentata del 50% e tutti i nemici colpiti sono rallentati del 60% per 3 secondi.
  • Quantum Event: Pulse Bomb (R) non infligge più danni ad area ma infligge il 15% di danni al suo bersaglio primario.
  • Pulse Ammo: il raggio di Pulse Bomb (R) è raddoppiato e gli attacchi base contro Eroi nemici conferiscono il 50% di carica per il lancio dell’Abilità.
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701