Nuove Missioni e potenziali cambiamenti alla Coda in Lega

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pare che un giocatore del PTR abbia notato la comparsa di una nuova Missione Giornaliera (Gioca 3 partite) ed un calo di presenza per la “Gioca 8 partite” pensando fosse stata rimossa. Il Senior Game Designer BlizzTravis ha assicurato che la missione delle 8 partite esiste ancora ma è stata introdotta quest’altra per facilitare i nuovi giocatori.

In un altro post specifica tutto ciò. Le Missioni Giornaliere si otterranno dal livello 1 e la prima missione sarà sempre “Gioca 3 partite”, dal livello 10 quest’ultima diventerà “Gioca 8 partite” e si avrà la possibilità di ottenere “Vinci 3 partite”.

Altra novità, forse, è il cambiamento ai requisiti per entrare in coda nella Lega Eroi e Lega a Squadre. Infatti sempre su reddit e sempre BlizzTravis ha chiesto cosa ne pensassero gli utenti della possibilità di limitare l’accesso alla Lega Eroi esclusivamente da soli, mentre inserire i gruppi (da 2,3 e 5 giocatori) tutti nella Lega a Squadre. Uno dei maggiori dubbi della Blizzard era la possibilità delle attese ancora maggiori in Coda a causa del gran numero di gruppi da 2 persone.


Nuove Missioni e potenziali cambiamenti alla Coda in Lega
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701