Nuova patch sul PTR!
Se lo spotlight video su Li-Ming aveva fatto sperare molti in un rilascio ufficiale della nuova Eroina tra ieri ed oggi, nei fatti la Maga di Diablo III è arrivata… sul Public Test Realm di Heroes of the Storm! Se dunque dovete assolutamente correre a provarla, sappiate intanto che sono diverse le novità apportate dalla nuova patch: un nuovo sistema di replay (di cui vi parleremo presto), significative modifiche alle mappe, grossi cambiamenti a Nova, Rehgar, Gall (tanto per dirne qualcuno).
Vi invitiamo quindi caldamente a leggere attentamente le note complete così da non perdervi nessun particolare:
GENERALE
Nuovi ritratti
- Sono stati aggiunti nuovi ritratti di ricompensa! Sbloccateli raggiungendo il livello eroe 10 con i seguenti eroi:
- Coppia Letale – Cho, Gall
- Eroi protoss di StarCraft II – Artanis, Tassadar e Zeratul
Il protocollo di replay ora è disponibile
- Il protocollo di replay ora è open source e i giocatori possono usarlo per creare o aggiornare i loro strumenti di analisi della comunità.
Creatura misteriosa
- Potreste incontrare una curiosa creatura fuori controllo all’inizio delle vostre partite sul PTR. Niente paura: presto ne saprete di più!
NUOVO EROE
Li-Ming, la maga ribelle, è stata aggiunta a Heroes of the Storm ed è ora disponibile! Di seguito, una breve descrizione delle sue abilità.
Tratto distintivo
- Massa Critica
- Partecipare a un’uccisione azzera i tempi di recupero di tutte le abilità.
Abilità base
- Saette Magiche (Q)
- Scaglia tre saette verso un punto, ognuna delle quali infligge danni al primo nemico che colpisce.
- Globo Arcano (W)
- Scaglia un globo che aumenta di potenza man mano che si muove, infliggendo danni al primo nemico colpito. I danni aumentano con la distanza, fino a un massimo del 300%.
- Teletrasporto (E)
- La maga si teletrasporta istantaneamente a breve distanza.
Abilità eroiche
- Disintegrazione (R)
- Incanala un potente raggio di Energia Arcana che infligge ingenti danni ogni 2,5 secondi a tutti i nemici sulla sua traiettoria. La direzione del raggio segue la posizione del cursore.
- Ondata di Forza (R)
- Danneggia e respinge i nemici nell’area selezionata.
GRAFICA
Campi di battaglia
- La grafica delle torri nella mappa Torri della Rovina è stata migliorata per meglio rappresentare l’area di terreno occupata dalla base della struttura.
- I nuclei ora sono circondati da scudi fluttuanti per meglio rappresentare lo stato in cui si trovano quando sono invulnerabili.
Abilità e talenti eroi
- Le icone di diversi talenti dello stesso livello che modificano la medesima abilità sono state colorate in modo differente per consentire ai giocatori di distinguerli più rapidamente.
- L’effetto visivo a forma di spada spezzata applicato da Presenza Imponente ora appare ogniqualvolta la velocità d’attacco del giocatore viene ridotta.
- La grafica di alcuni pulsanti dei talenti che modificano gli attacchi base degli eroi è stata aggiornata.
- Le icone delle abilità dei seguenti eroi sono state aggiornate:
- Anub’arak
- Arthas
- Diablo
- Sparachiodi
- Fosky
Modelli
- Tutti i modelli e le varianti di modello di Arthas ora hanno delle animazioni facciali.
- Alcuni modelli dei seguenti eroi sono stati modificati esteticamente per rispecchiare meglio i rispettivi temi:
- Illidan Spettro – Slancio (Q), Attacco Sferzante (W), Metamorfosi (R), Caccia (R)
- Illidan Shan’do – Slancio (Q), Attacco Sferzante (W), Metamorfosi (R), Caccia (R)
NEGOZIO
Pacchetti
- Sono stati aggiunti nuovi pacchetti, disponibili per un tempo limitato.
- Pacchetto Li-Ming Principessa Celeste
Eroi
- Li-Ming è stata aggiunta al negozio di Heroes!
Cavalcature
- Sono state aggiunte nuove cavalcature, disponibili per un tempo limitato.
- Cocchio Stellare – Disponibile esclusivamente con l’acquisto del pacchetto Li-Ming Principessa Celeste.
- Cavalcature rimosse
- Nexagon dei Campioni 2015
Modelli
- Nuovi modelli
- Li-Ming Principessa Celeste
AUDIO
Generale
- I suoni riprodotti all’aumento di livello e alla morte dei nemici sono stati modificati per migliorarne la chiarezza.
Campi di battaglia
- La musica delle Torri della Rovina è stata aggiornata.
Eroi
- Fosky e Leoric hanno ricevuto effetti sonori alla morte unici.
INTERFACCIA UTENTE
Partite personalizzate
- L’host della lobby ora può scegliere gli eroi controllati dall’I.A. nelle lobby delle partite personalizzate usando il nuovo menu a comparsa sul lato destro di ogni slot dell’I.A.
Interfaccia di gioco
- Generale
- Le fiamme delle serie di uccisioni sono state rimosse per aumentare la chiarezza della dinamica di gioco.
- L’interfaccia degli obiettivi nelle mappe Baia di Cuornero e Tomba della Regina Ragno ora indica anche il numero totale di dobloni e gioielli posseduti da ciascuna squadra.
- Le barre di Salute dei nuclei ora indicano chiaramente quando un nucleo è invulnerabile.
- Testo in sovraimpressione
- Il testo in sovraimpressione durante il combattimento è stato modificato per consentire di distinguere meglio tra danni, cure e altre informazioni numeriche importanti.
- I numeri in sovraimpressione si allontanano dal bersaglio periodicamente, invece di accumularsi uno sopra l’altro.
- La grafica dei colpi critici è stata aggiornata per renderli più distinguibili.
- I numeri in sovraimpressione ora sono di diverso colore per meglio indicarne il significato:
- Attacchi base – Arancione
- Abilità – Viola
- Cure – Verde
- Scudi – Bianco
- Mana rigenerato – Blu
- PE – Oro
- Il testo in sovraimpressione durante il combattimento è stato modificato per consentire di distinguere meglio tra danni, cure e altre informazioni numeriche importanti.
- Riduzione dello spam dei segnali
- La frequenza con cui i giocatori possono usare segnali prima che venga loro temporaneamente impedito di farlo è stata ridotta.
- La durata in cui non è possibile utilizzare i segnali per i giocatori che ne abusano è stata aumentata.
DESIGN E DINAMICA DI GIOCO
Generale
- Abilità o talenti che applicano invulnerabilità o stasi ora mostrano un timer che indica la durata di questi effetti.
- I danni inflitti da attacchi radiali o a fendente non attivano più effetti che richiedono un attacco diretto (es. Parata, Scudo Magico, Presenza Imponente, ecc.).
Mostri dei campi di battaglia
- Ora le creature specifiche di ogni mappa sono definite come mostri (es. Terrori Arborei neutrali, guardiani del Tempio Celeste, ecc.).
- Diversi talenti e abilità hanno subito modifiche per riflettere questa nuova categorizzazione, e i seguenti non hanno più effetto sui mostri:
- Capitano di Ventura
- Paglia al Vento di Johanna
- Colpo Scheletrico di Leoric
- Fioritura Crudele di Lunara
- Facile Preda e Rapace di Rexxar
- Carne Trita del Macellaio
- I seguenti talenti ora hanno effetto sui mostri:
- Scarafaggi Inesorabili di Anub’arak
- Castigo Demoniaco di Azmodan
- Diversi talenti che in precedenza potevano essere attivati su mercenari e servitori ora hanno effetto solo sui servitori (es. Tiratore Scelto, Pietra Nera delle Anime, ecc.).
CAMPI DI BATTAGLIA
Strutture
- Torri, forti e fortezze ora infliggono il 50% di danni aggiuntivi agli eroi.
- Ora i nuclei mostrano il messaggio “Invulnerabile” se sono attaccati da un nemico quando nessuna fortezza alleata è stata distrutta.
- Le strutture non possono più essere rese vulnerabili.
Contea del Drago
- Drago Cavaliere
- Riduzione dei danni subiti dalle strutture aumentata dal 50% al 60%.
- Carica Selvaggia (W)
- Tempo di incanalamento ridotto da 1,125 a 0,75 secondi.
- Tempo di recupero aumentato da 8 a 10 secondi.
Altari Infernali
- La minimappa ora indica più chiaramente quando un altare è pronto all’attivazione.
- Punitore Arcano
- Danni della sentinella arcana ridotti del 20%.
Torri della Rovina
- Il possesso di torri non determina più la corsia usata dai Genieri per attaccare. I due campi di Genieri nella parte bassa della mappa attaccheranno sempre lungo la corsia inferiore.
- È stato aggiunto nuovo testo per aiutare a chiarire il suo utilizzo a senso unico.
Modalità di prova
- Un manichino di cura è stato aggiunto sopra il manichino bersaglio, per calcolare le cure e le cure nel tempo.
TALENTI
Parata
- Le cariche di parata ora sono tracciate nella barra dei potenziamenti accanto al ritratto dell’eroe. Un timer è stato aggiunto per mostrare il tempo rimanente prima della generazione di una nuova carica.
Attacco Focalizzato
- Bonus ai danni degli attacchi base ridotto dal 75% al 60%.
ASSASSINO
GALL
- Spinta (talento) è stato spostato dal livello 16 al livello 1.
- Tempo di recupero aumentato da 15 a 40 secondi.
- Non può più essere utilizzato mentre Cho usa una cavalcatura.
- Occhio di Kilrogg (talento)
- Portata di attivazione estesa del 33%.
- Numero massimo di cariche aumentato da 2 a 4.
- Crisi di Nervi (talento)
- I tempi di recupero di Ombrofuoco (Q), Globo del Terrore (W) e delle abilità eroiche di Gall vengono reimpostati alla morte, consentendone l’attivazione immediatamente.
- Ora fornisce passivamente un bonus permanente del 5% alla potenza delle abilità.
- Presto, Zotico! (Z)
- Spron Battuto (talento)
- Ora aumenta anche il bonus iniziale alla velocità di movimento al 70%.
- Spron Battuto (talento)
- Ombrofuoco (Q)
- Coppia Letale (talento)
- La funzionalità di questo talento è cambiata.
- Il tempo di recupero di Ombrofuoco è ridotto di 1 secondo se colpisce un eroe nemico sotto gli effetti di Fiamma Logorante di Cho.
- Vampa di Ombrofuoco (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 16.
- Rallenta i nemici colpiti del 25% per un secondo.
- Coppia Letale (talento)
- Esplosione Runica (E)
- Rune Ricostituenti (talento) è stato rimosso.
- Nuovo talento (livello 4): Persistenza Runica
- Esplosione Runica non distrugge più Bomba Runica di Cho.
- Distorsione Fatua (R)
- Danni aumentati da 342 (+4% per livello) a 415 (+5% per livello).
- Effetto di rallentamento aumentato dal 40% al 50%.
ILLIDAN
- Danni degli attacchi base aumentati da 74 (+4 per livello) a 78 (+4 per livello).
JAINA
- Anello di Ghiaccio (R)
- Il raggio dell’area interna di Anello di Ghiaccio ora corrisponde all’effetto visivo dell’abilità.
LUNARA
- La reattività degli attacchi base di Lunara è stata migliorata.
- Velocità dell’animazione degli attacchi a distanza aumentata del 50%.
- Velocità dell’animazione degli attacchi in mischia aumentata del 300% per rispecchiare la nuova velocità delle animazioni a distanza.
- Fuoco Fatuo (E)
- Costo in Mana ridotto da 50 a 30.
- Tempo di recupero ridotto da 45 a 30 secondi, durata immutata.
NOVA
- Ricerca dell’Evocatore (talento) è stato rimosso.
- Potere Crescente (talento) è stato rimosso.
- Avvelenamento (talento) è stato rimosso.
- Colpo alla Testa (talento) è stato rimosso.
- Scudo Magico (talento) è stato rimosso.
- Intensificazione (talento) è stato rimosso.
- Scatto della Tempesta (talento) è stato rimosso.
- Occultamento Permanente, Cecchino (tratto)
- Occultamento Avanzato (talento) è stato modificato e spostato dal livello 13 al livello 1.
- Ora aumenta la velocità base di Nova del 30% durante l’occultamento.
- Nuovo talento (livello 1): Spionaggio Tattico
- Rigenera 4 Mana al secondo durante l’occultamento.
- Nuovo talento (livello 20): Protocollo Fantasma
- All’attivazione fornisce occultamento per 2 secondi. Subire danni, attaccare o usare abilità non interrompe l’occultamento.
- Occultamento Avanzato (talento) è stato modificato e spostato dal livello 13 al livello 1.
- Tiro di Precisione (Q)
- Danni ridotti da 335 (+4 per livello) a 268 (+4 per livello).
- Costo in Mana ridotto da 65 a 60.
- Tempo di recupero ridotto da 10 a 8 secondi.
- Telemetro Psionico (talento) è stato rimosso.
- Tiro Occultato (talento) è stato rimosso.
- Cannone Elettrico (talento) è stato rimosso.
- Tiro Esplosivo (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 13.
- Area d’effetto estesa del 75%.
- Tiro Perfetto (talento) è stato modificato e spostato dal livello 4 al livello 16.
- Colpire un eroe nemico con Tiro di Precisione riduce il suo tempo di recupero di 4 secondi.
- Nuovo talento (livello 7): Tiro Magistrale
- Colpire un eroe nemico con Tiro di Precisione aumenta del 5% i danni del successivo utilizzo dell’abilità. Si accumula fino a 10 volte. Tutti gli accumuli sono persi se Tiro di Precisione non colpisce un eroe nemico.
- Nuovo talento (livello 13): Efficacia Psionica
- Estende del 10% la portata di Tiro di Precisione e ne rimuove il costo in Mana.
- Tiro Immobilizzante (W)
- Portata estesa approssimativamente del 18% per corrispondere alla portata degli attacchi base di Nova.
- Taser (talento) è stato rimosso.
- Sotto Copertura (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 1
- Bonus al rallentamento di Tiro Debilitante aumentato dall’1% al 2% al secondo.
- Nuovo talento (livello 1): Tiro Esteso
- Portata di Tiro Debilitante estesa del 30%.
- Tiro Debilitante inoltre estende del 30% la portata del successivo attacco base.
- Nuovo talento (Livello 13): Doppio Sparo
- Tiro Debilitante può accumulare due cariche.
- Illusione Olografica (E)
- Doppia Finta (talento) è stato rimosso.
- Occhio Lungo (talento) è stato modificato.
- Non riduce il tempo di recupero di Illusione Olografica.
- Oltre ad aumentare la portata del 100%, ora aumenta del 50% la visuale delle Illusioni Olografiche.
- Illusione Letale (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 16.
- Danni di Illusione Olografica aumentati dal 25% al 40%.
- Nuovo talento (livello 4): Proiezione Rapida
- Riduce del 40% il tempo di recupero e il costo in Mana di Illusione Olografica.
- Nuovo talento (livello 4): Stabilità Olografica
- Aumenta la durata di Illusione Olografica da 5 a 12 secondi.
MACELLAIO
- Carne da Macello (R)
- Invulnerabilità e inarrestabilità sopprimono l’incatenamento, invece di rimuoverlo.
- Gli effetti di stasi non rimuovono più la catena.
- Gli eroi nemici sotto gli effetti di Carne da Macello non possono più controllare Il Drago Cavaliere, i Terrori Arborei o la Navetta Medica di Ten. Morales, e Tyrael non può attivare Giudizio.
TYCHUS
- Raffica Concentrata (Q)
- Un indicatore di portata è visualizzato mentre l’abilità è attiva e quando si passa il cursore del mouse sulla sua icona. Questo è visibile solo a Tychus.
ZERATUL
- Lacerazione (Q)
- Danni aumentati da 189 (+4% per livello) a 200 (+4% per livello).
- Assalto dell’Ombra (R)
- Portata estesa approssimativamente del 37%.
- Un indicatore di portata è visualizzato mentre l’abilità è attiva e quando si passa il cursore del mouse sulla sua icona.
- Durata ridotta da 6 a 4 secondi.
- Costo in Mana ridotto da 100 a 50.
- Tempo di recupero ridotto da 100 a 45 secondi.
SPECIALISTA
ABATHUR
- Simbionte (Q)
- Puntura (Q)
- Danni aumentati da 108 (+4% per livello) a 113 (+4% per livello).
- Esplosione di Aculei (W)
- Danni aumentati da 106 (+4% per livello) a 111 (+4% per livello).
- Puntura (Q)
AZMODAN
- Generale Infernale (tratto distintivo)
- L’utilizzo non congeda più la cavalcatura di Azmodan.
SPARACHIODI
- Riparatore (tratto)
- Ora l’utilizzo congeda la cavalcatura di Sparachiodi.
SUPPORTO
MALFURION
- Innervazione (tratto) (D)
- Mana rigenerato aumentato dal 15% al 20% del Mana massimo del bersaglio.
- Versatilità (talento)
- Bonus al Mana rigenerato da Innervazione aumentato dal 25% al 30% del Mana massimo del bersaglio.
REHGAR
- Avanzata Inarrestabile (talento) è stato rimosso.
- Scudo Magico (talento) è stato rimosso.
- Totem Curativo (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 4.
- Tempo di recupero ridotto da 60 a 30 secondi.
- L’attivazione dei seguenti talenti ora interrompe la forma di Lupo Spettrale di Rehgar:
- Sangue chiama Sangue
- Purificazione
- Totem Curativo
- Inversione
- Lupo Spettrale (Z)
- Gli attacchi base in forma di Lupo Spettrale ottengono gli effetti di Affondo Selvatico, facendo scattare Rehgar verso il bersaglio e infliggendo il 100% di danni aggiuntivi.
- Usare Brama di Sangue non interrompe più la forma di Lupo Spettrale.
- Affondo Selvatico (talento) è stato rimosso.
- Lupo dell’Ombra (talento) è stato rimosso.
- Eruzione Curativa (talento) è stato rimosso.
- Affondo Selvatico (talento) è stato rimosso.
- Nuovo talento (livello 1): Scatto del Lupo
- Aumenta il bonus alla velocità di movimento in forma di Lupo Spettrale dal 30% al 40%.
- Nuovo talento (livello 7): Sangue e Tuono
- Gli attacchi base in forma di Lupo Spettrale riducono di 2 secondi il tempo di recupero delle abilità base.
- Nuovo talento (livello 16): Fame da Lupi
- Gli attacchi base in forma di Lupo Spettrale infliggono anche danni pari al 5% della Salute massima del bersaglio e rigenerano il 5% della Salute massima di Rehgar.
- Catena Curativa (Q)
- Cure al bersaglio principale aumentate da 297 (+4% per livello) a 372 (+4% per livello) Salute.
- Costo in Mana ridotto da 70 a 65.
- Reazione a Catena (talento) è stato rimosso.
- Grazia del Cavalcaspiriti (talento) è stato spostato dal livello 1 al livello 4.
- Riduzione del Costo in Mana ridotta da 25 a 20.
- Maremoto (talento) è stato modificato e spostato dal livello 16 al livello 13.
- Ora riduce il tempo di recupero di Catena Curativa di 1 secondo per ogni eroe colpito.
- Nuovo talento (livello 13): Incantamento della Terra Benefica
- Quando Catena Curativa cura un eroe alleato con meno del 50% di Salute, rigenera anche 200 (+4% per livello) Salute in 5 secondi.
- Scudo di Fulmini (W)
- Danni aumentati da 31 (+4% per livello) a 36 (+4% per livello) per intervallo.
- Carica Dominante (talento) è stato rimosso.
- Scintilla Reattiva (talento) è stato rimosso.
- Legame del Fulmine (talento) è stato spostato dal livello 16 al livello 1.
- Lo Scudo di Fulmini fornito automaticamente a Rehgar non ottiene più i benefici dei talenti.
- Scudo Terrestre (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 13.
- Ora il bersaglio ottiene uno scudo pari al 15% della sua Salute massima, invece di un valore fisso.
- Nuovo talento (livello 1): Carica Elettrica
- Estende l’ampiezza di Scudo di Fulmini del 33%.
- Nuovo talento (livello 16): Tempesta Incombente
- Ogni volta che Scudo di Fulmini colpisce un eroe nemico, aumenta del 20% i danni dell’abilità. Si accumula fino a 10 volte.
- Totem del Vincolo Terrestre (E)
- Area d’effetto aumentata approssimativamente del 16%.
- Costo in Mana ridotto da 60 a 50.
- Scudo Terrestre (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 13.
- Ora il bersaglio ottiene uno scudo pari al 15% della sua Salute massima, invece di un valore fisso.
- Totem della Stretta Terrestre (talento)
- Durata del rallentamento iniziale aumentata da 1 a 1,5 secondi.
- Nuovo talento (livello 7): Proiezione Totemica
- Riattivare Totem del Vincolo Terrestre permette di riposizionarlo. Il totem mantiene la sua Salute e durata attuali.
- Cura Ancestrale (R)
- Tempo di recupero aumentato da 70 a 80 secondi.
- Brama di Sangue (R)
- Urlo del Gladiatore (talento) è stato riprogettato.
- Gli alleati colpiti da Brama di Sangue rigenerano Salute pari al 30% dei danni dei loro attacchi base inflitti al bersaglio principale.
- Urlo del Gladiatore (talento) è stato riprogettato.
TYRANDE
- Frecce Ardenti (talento)
- Ora l’utilizzo congeda la cavalcatura di Tyrande.
UTHER
- Martello della Giustizia (E)
- Non può più essere utilizzato sulle strutture.
GUERRIERO
CHO
- Mi sto muovendo! (talento) è stato spostato dal livello 13 al livello 7.
- Durata di Presto, Zotico! di Gall aumentata da 1 a 1,5 secondi.
- Pugno Impetuoso (Q)
- Pugni Frenetici (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 16.
- Bonus alla velocità d’attacco aumentato dal 50% al 100%.
- Ora dura per 4 secondi invece che influenzare i due attacchi base successivi.
- Impeto Ritemprante (talento) è stato modificato e spostato dal livello 16 al livello 13.
- Pugni Frenetici fornisce il 50% di Implacabilità per 5 secondi.
- Pugni Frenetici (talento) è stato spostato dal livello 7 al livello 16.
- Fiamma Logorante (W)
- Carne Bruciata (talento) è stato riprogettato e non è più legato a Fiamma Logorante.
- Ogni terzo attacco base consecutivo contro lo stesso bersaglio infligge il 75% di danni aggiuntivi.
- Carne Bruciata (talento) è stato riprogettato e non è più legato a Fiamma Logorante.
SONYA
- Scossa Sismica (W)
- Danni al bersaglio principale ridotti da 192 (+4% per livello) a 176 (+4% per livello).
- Danni radiali ridotti da 48 (+4 per livello) a 44 (+4 per livello).
CORREZIONE DEI PROBLEMI
Generale
- Corretto un problema per cui i giocatori che utilizzano Windows 10 potevano riscontrare un intenso utilizzo di CPU e disco lanciando il client di Heroes.
- Draghi Cavalieri e Terrori Arborei controllati dall’I.A. ora seguono correttamente il giocatore quando ricevono un segnale.
- La riproduzione di suoni viene interrotta su Mac se il client di Heroes è in background e l’opzione Riproduci in sottofondo è disabilitata.
- Ora i clic dovrebbero rispecchiare con maggiore cura la forma del modello dei bersagli con impostazioni grafiche basse.
- Diversi errori nelle descrizioni sono stati corretti in varie sezioni del gioco.
Grafica
- Gli effetti visivi a tema sabbia di Voracità di Tritacarne da Spiaggia non sono usati negli altri modelli.
- Gli effetti visivi a tema albero di Bile Putrida di Tritacarne Babbo Inverno non sono usati negli altri modelli.
Campi di battaglia
- Ora i proiettili viaggiano a una velocità coerente nella mappa Torri della Rovina.
- I giocatori controllati dall’I.A. nella mappa Torri della Rovina non attraverseranno più le difese nemiche invulnerabili spostandosi verso un altare attivo dal lato nemico della mappa.
- Ora gli arbusti posti in diagonale nascondono correttamente gli eroi.
- Segnalare l’ingresso del tunnel nella mappa Torri della Rovina con un client di gioco francese ora mostra il corretto messaggio in francese.
- I giocatori espulsi dalla Sala delle Tempeste avversaria non sono più costantemente storditi se un’unità nemica blocca il percorso dell’espulsione.
- Il pulsante Attiva recuperi della modalità di prova ora azzera correttamente i tempi di recupero per i talenti Stretta del Peccato di Azmodan e Benedizione di Uther.
Eroi e talenti
- I giocatori che utilizzano Abathur non rimarranno bloccati in modalità Simbionte se il bersaglio di Simbionte viene spostato da una torre in ricostruzione nella mappa Torri della Rovina.
- Gli effetti di silenziamento non impediscono più agli eroi di assumere il controllo del Drago Cavaliere o del Terrore Arboreo.
- Risolto un problema che impediva a Chen di attraversare il bersaglio usando Calcio Volante.
- Le abilità di Chen non forniscono più 3 Birra aggiuntiva quando si utilizza un’abilità durante l’incanalamento di Pinta Fortificante.
- Corretto un problema che poteva impedire a Gall di ricevere il talento Volontà di Gall se Cho lo aveva selezionato durante l’incanalamento della Navetta Medica di Ten. Morales.
- Il timer di attivazione di Esplosione Runica di Gall ora aumenta correttamente dopo aver ottenuto il talento Bombardamento a Tappeto.
- Anello di Ghiaccio di Jaina ora ha effetto sui nemici che si trovano oltre il bordo interno del cerchio di attivazione dell’abilità.
- Lancio del Nano di Muradin non lo blocca più all’interno dei cancelli.
- Ora dovrebbe essere più facile cliccare su Pesce Palla di Fosky quando si tenta di distruggerlo.
- L’uovo di Fosky non è più mostrato sulla minimappa se viene ucciso da Tiro Debilitante di Nova.
- Tiro Azzoppante di Nova non consente più a Tiro Debilitante delle Illusioni Olografiche di rendere vulnerabile il bersaglio senza il talento Illusione Letale.
- Innervazione di Malfurion non può più essere utilizzato su Misha.
- Corretto un problema che consentiva la generazione di Misha aggiuntive se Rexxar veniva ucciso dai danni di Rogo.
- L’effetto visivo di Assetto da Assedio di Sgt. Hammer non viene più mantenuto se la sua attivazione viene interrotta.
- I giocatori non possono più mettere in coda accidentalmente abilità o talenti attivati mentre sono divorati da Tritacarne.
- Subire danni letali non attiva più il tempo di recupero del talento Preveggenza di Tassadar.
- Tychus ora può usare fonti curative in forma di Odin.
- Corretto un problema per cui Sentinella di Tyrande infliggeva danni ridotti contro i bersagli vicini dopo aver appreso il talento Guardaboschi.
- La descrizione di Ferox di Zagara ora mostra la corretta durata del suo tempo di recupero.
- Corretto un problema per cui venivano visualizzati numeri in sovraimpressione se la durata di un’unità con vita a tempo terminava.
- La descrizione del tratto Occultamento Permanente di Zeratul ora indica correttamente che usare abilità rivela l’eroe.
Audio
- La voce della Regina Ragno ora viene correttamente riprodotta all’attivazione degli obiettivi nella mappa Tomba della Regina Ragno.
Interfaccia utente
- Corretto un problema per cui la cornice ritratto e il grado della Lega a Squadre potevano venire mostrati nelle schermate di caricamento della Lega Eroi e viceversa.
- L’icona del Bonus Amico non appare più inattiva dopo aver aggiunto un amico quando entrambi i giocatori erano parte di un gruppo.
- I modelli e le varianti nella sezione Più giocati nella stagione del profilo giocatore non scompariranno più al passaggio del mouse.