Notizia Bomba: L’Alfa Tecnica di HotS Volge Al Termine!

Notizia Bomba: L’Alfa Tecnica di HotS Volge Al Termine!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Notizia sensazionale quella rilasciata pochi minuti fa da Spyrian sul canale ufficiale di Heroes of the Storm: l’Alfa Tecnica di HotS sta per concludersi!!
Ecco la news completa presente sul sito:

Ci accingiamo a entrare nella fase finale dell’alfa tecnica, e ci sono diversi punti che dovreste tenere a mente ora che il momento si avvicina. Questa è una tappa fondamentale per Heroes of the Storm. La preparazione di questa fase prevede un azzeramento degli account, e vorremmo riepilogarvi tutto ciò che è necessario sapere.

 

HeroesBlogDividerLine_800x50.png

TEMPORANEAMENTE DISPONIBILI TUTTI GLI EROI

Chiuderemo il negozio di Heroes of the Storm il 22 settembre. Da quel momento, sarà impossibile fare qualsiasi acquisto con oro o denaro reale. Tuttavia, non vogliamo essere i guastafeste della vostra ultima serie di vittorie, quindi sarete entusiasti di sapere che, finché il negozio resterà chiuso, nell’alfa tecnica avrete a vostra disposizione una rotazione gratuita di tutti i 29 eroi!

HeroesBlogDividerLine_800x50.png

UN NUOVO INIZIO

La settimana successiva alla chiusura del negozio, terremo l’alfa tecnica offline per un’estesa fase di manutenzione. Durante questo periodo, non potrete accedere né giocare a Heroes of the Storm, e tutti gli account del gioco verranno azzerati. Una volta che il Nexus avrà fatto il suo ritorno online, sarà come se steste iniziando per la prima volta con un account nuovo di zecca. Ciò significa che qualsiasi livello abbiate raggiunto e qualsiasi ricompensa abbiate sbloccato, tutto l’oro guadagnato e tutti gli acquisti effettuati con denaro reale o oro saranno azzerati.

Tuttavia, ricordate che dopo l’azzeramento degli account tutto il denaro reale che avrete speso durante l’alfa tecnica non andrà perso, ma vi verrà riaccreditato sul Saldo Battle.net. Anche se partirete da zero, potrete benissimo utilizzare il denaro riaccreditato per comprare quel pacchetto, quella cavalcatura o quel modello su cui avevate messo gli occhi nelle ultime settimane. Come bonus aggiuntivo, chiunque abbia effettuato acquisti utilizzando denaro reale durante l’alfa tecnica riceverà l’esclusiva cavalcatura Billy la Capra!

Questo è l’ultimo azzeramento con relativo riaccredito previsto per Heroes of the Storm. Il nostro obiettivo è evitare altri azzeramenti degli account dopo che saremo tornati online, ma potrebbe essere necessario modificare o azzerare la progressione dei livelli dei giocatori in seguito a futuri aggiornamenti. Non preoccupatevi, comunque, perché vi daremo tutto il preavviso necessario, qualora dovesse accadere. Quel che sappiamo per certo è che dal momento in cui riporteremo Heroes online dopo questo azzeramento, gli acquisti effettuati nel negozio saranno permanenti. Quindi potrete procurarvi tutti gli eroi, pacchetti, modelli e cavalcature che vorrete, sicuri di non doverli più riacquistare.

HeroesBlogDividerLine_800x50.png

MAI ANDARE DA SOLI!

Una volta che Heroes sarà tornato online, tutti i giocatori attuali verranno spostati nella propria regione Battle.net di appartenenza. Quando succederà, accadranno anche altre cose:

  • Perderete la lista di amici che avete creato durante l’alfa tecnica di Heroes, ma potrete accedere alla vostra lista di amici di Battle.net condivisa con tutti gli altri giochi Blizzard, tra cui Diablo® III, Hearthstone®, StarCraft® II e World of Warcraft®.
  •  I vostri amici di Battle.net potranno vedere quando state giocando a Heroes of the Storm e potranno comunicare con voi anche mentre giocano ad altri titoli Blizzard.
  • Se volete restare in contatto con gli amici incontrati durante l’alfa tecnica di Heroes of the Storm, dovreste segnarvi i loro BattleTag (sia il nome dell’account che il numero ID unico) ora, e aggiungerli alla vostra lista di amici dopo l’azzeramento. Ricordate però che alcuni dei vostri amici dell’alfa potrebbero giocare da una regione Battle.net diversa dalla vostra, e che non sarà possibile avere amici di regioni di gioco differenti.

HeroesBlogDividerLine_800x50.png

Nonostante molto di quel che accade si svolga dietro le quinte e non risulti immediatamente visibile ai tester, tutto il lavoro che stiamo compiendo in questa transizione rappresenta un grande passo per Heroes of the Storm. Mentre continuiamo a lavorare allo sviluppo del gioco, vogliamo dirvi che apprezziamo molto la vostra pazienza. Speriamo che vi divertirete a mettere in fila tutti i nostri eroi a partire dal prossimo lunedì. Ci vediamo nel Nexus!

 

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: