Per la prima volta nel Nexus? Orientamento parte 1:

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha recentemente pubblicato un articolo nel quale cerca di elencare tutti quelli che sono i vantaggi e le promozioni per i giocatori che si affacciano, per la prima volta, in quello che è il fantastico mondo di Heroes of the Storm.
Per l’occasione, Blizz ha preparato un utilissimo video nel quale spiega, tra le altre cose, quelle che sono le principali caratteristiche del gioco:

Oltre a questo, nell’articolo in questione vengono anche elencate le principali attività per valorizzare il gioco nel Nexus con un amico…di seguito alcuni esempi.

  • La sfida del Nexus

NexusChallenge_Square.jpg

Ottenete 5 eroi gratuiti giocando 30 partite di Heroes of the Storm con un amico entro il 4 gennaio. Bonus: include anche il modello Genji Oni per Overwatch, disponibile dopo aver giocato 15 partite con un amico. Cliccate sull’immagine qui sopra per ulteriori informazioni sulla Sfida del Nexus!

  • Recluta un amico

RAF_Mount.jpg

Anche gli eroi più potenti sanno che è sciocco combattere da soli nel Nexus. Radunate i vostri amici e combattete al loro fianco per la gloria, l’onore e ricompense epiche! Cliccate sull’immagine qui sopra per ottenere ulteriori informazioni e iniziare il reclutamento!

  • Create una squadra su Facebook

SpiderMount.jpg

Quali eroi si addicono di più ai vostri amici di Facebook? Scopritelo e bloccate una ricompensa esclusiva, la zampettante cavalcatura Ragno Meccanico. Cliccate sull’immagine sopra per provare l’app Generatore di Squadre e ottenere la vostra ricompensa!

State facendo un pensierino per incominciare a giocare nel Nexus?


Per la prima volta nel Nexus? Orientamento parte 1:
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701