MVP ed Encomi in arrivo su Heroes!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa Blizzard ha ufficialmente comunicato l’arrivo nel Nexus del sistema MVP e degli Encomi che saranno disponibili per tutti con la nuova patch di Heroes.

Con la prossima patch, Heroes of the Storm introdurrà un nuovo sistema per celebrare e dare il giusto riconoscimento alle imprese personali compiute sul campo di battaglia. Date il tutto per tutto e ottenete il vostro posto tra gli MVP!

divider_sml.png

DIVENTARE MVP

Alla fine di ogni partita, a esclusione di quelle personalizzate, il gioco promuoverà automaticamente un giocatore a MVP in base alle sue prestazioni sul campo. Tutti i giocatori saranno idonei al titolo di MVP e all’ottenimento di encomi, indipendentemente dal fatto che siano nella squadra vincente, quindi date il meglio di voi in ogni partita per ottenere il vostro posto nella schermata degli encomi.

MVP_Summary.gif

divider_sml.png

NON C’È NESSUN “IO” IN UNA SQUADRA

Ovviamente, l’MVP non è da solo nello svolgimento delle sue eroiche imprese sul campo di battaglia. Alla fine della partita gli encomi saranno distribuiti ad altri quattro giocatori che si sono distinti per il contributo individuale dato alla squadra. Come per l’MVP, la vostra abilità vi varrà un posto nella schermata degli encomi, permettendo agli altri di elogiare il vostro risultato, oltre a un’icona unica accanto al nome nella schermata finale delle statistiche. Date un’occhiata qui sotto ad alcuni esempi di encomio che si possono ottenere.

  • Persecutore – Maggior numero di campi di mercenari conquistati.
  • Baluardo – Maggior numero di danni subiti da un eroe guerriero.
  • Cannoniere – Maggior numero di danni inflitti al nucleo in Torri della Rovina.
  • Riccone – Maggior numero di monete consegnate in Baia di Cuornero.
  • Schianto – Tempo di stordimento combinato più lungo contro gli eroi nemici.

divider_sml.png

ELOGIARE UN PARTECIPANTE

Invece di lasciare che sia solo il gioco a decidere chi ha avuto l’impatto più importante durante la partita, lasceremo che tutti i partecipanti possano votare il giocatore che preferiscono alla fine della partita. Gli encomi sono una sorta di “mi piace” e riconoscono a un giocatore una menzione particolare. Semplicemente cliccando sulla freccia sotto l’encomio di quel giocatore, potete supportare il suo risultato affinché tutti possano vederlo. La chat tra alleati sarà disponibile durante la celebrazione, che dovrebbe durare circa 15 secondi, quindi votate e fate le vostre congratulazioni a chiunque se le sia meritate! I giocatori che ricevono abbastanza encomi alla fine di una partita otterranno uno status epico o leggendario e potrebbe addirittura ricevere un riconoscimento extra.

MVP_Legendary_New.gif

divider_sml.png

Speriamo che quest’anteprima del nuovo sistema di encomi MVP vi sia piaciuta. Buona fortuna, eroi. Ci vediamo nella schermata degli encomi!


MVP ed Encomi in arrivo su Heroes!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701