Mondiali di Heroes of the Storm: stasera semifinali e finali dalle 20!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tutto pronto per le ultime sfide della competizione mondiale: dalle 20 di questa sera al via le semifinali e le finali ufficiali del campionato del mondo di Heroes of the Storm!
Chi vincerà il più ambito titolo del mondo del Nexus!?

Playoff

hots-mondiali

La diretta – 20.00

Fase 2

Repliche Sfide del Girone

group-agroup-b

Recap Fase 1

  • Recap 28 Ottobre: I Ballistix e gli MVP Black sono le prime due squadre ufficialmente qualificate alle finali di Heroes of the Storm! Il 4 Novembre conosceremo le altre due.
  • Recap 27 Ottobre: Nella seconda giornata di sfide abbiamo assistito alle partite del Girone B all’interno del quale si sono rivelate vincitrici le squadre Fnatic e Please Buff Arthas! La prima partita tra queste due squadre è stata anche l’unica dell’intera due giorni di gioco ad aver avuto un risultato diverso dal 2-0 (i Fnatic sono passati per 2-1).
  • Recap 26 Ottobre: Durante la giornata di ieri è stato invece il Girone A ad essere protagonista (sotto troverete il link della replica del primo giorno)…nel gruppo sono riusciti ad avanzare gli MVP Black (imbattuti e con un poderoso doppio 2-0) ed i Denial eSports che hanno prima battuto i Reborn e poi, nel Loser Bracket, i Burning Rage.

Gruppo A

Repliche Sfide del Girone

hots-girone-1

Gruppo B

Repliche Sfide del Girone

girone-d-heroes

Fonte: Blizzcon eSports


Mondiali di Heroes of the Storm: stasera semifinali e finali dalle 20!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701