Missioni contro l’I.A.: trovata una soluzione ai problemi per i nuovi giocatori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Erano stati diversi i giocatori colpiti da un problema riguardo le missioni contro l’I.A. in Heroes of the Storm.
Qualche giorno fa Nimthanion aveva avvisato la community sul forum ufficiale che il team stava duramente lavorando per trovare una soluzione…soluzione che è stata infine trovata dato che durante la giornata di ieri sempre Nimthanion ha avvisato tutti affermando: “Abbiamo individuato le cause dei problemi con questa missione e implementato una soluzione. Vogliamo però che siate consci di un paio di controindicazioni riguardanti tale soluzione“.
Di seguito i due post ufficiali: cosa ne pensate?

Ciao a tutti.

Abbiamo identificato un paio di problemi che si verificano contemporaneamente:

1. I nuovi giocatori non ricevono missioni oltre a quella di completare le partite contro l’I.A.
2. La missione contro l’I.A. non tiene correttamente conto dei progressi dopo aver completato le partite.

Per il primo problema, stiamo lavorando a una soluzione che implementeremo sui server live non appena sarà completa e testata. Per il secondo problema, stiamo indagando su come mai la missione non tiene traccia dei progressi e vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori informazioni.

Vi ringraziamo per la pazienza che vorrete dimostrare mentre cerchiamo di risolvere questo problema!

 

La risposta di Nimthanion pubblicata poche ore fa sul sito ufficiale:

Abbiamo individuato le cause dei problemi con questa missione e implementato una soluzione. Vogliamo però che siate consci di un paio di controindicazioni riguardanti tale soluzione.

Per i giocatori veterani che hanno ricevuto la missione contro I.A.:
Abbiamo convertito questa missione in “Gioca 3 partite in qualunque modalità” con 300 oro come ricompensa, che però non comparirà nel registro delle missioni. Inoltre, non ci sarà tracciamento visibile né festeggiamenti al completamento. Non occuperà uno slot nel registro missioni e progredirà naturalmente mentre disputate le vostre partite.

Per i nuovi giocatori che non sono riusciti a progredire in questa missione:
Quando vi connetterete, riceverete una nuova missione “Gioca 3 partite in modalità Contro I.A.” che progredirà normalmente. La missione precedente permarrà e continuerà a progredire normalmente in background, ma non sarà visibile, come spiegato qui sopra.

Grazie a tutti per la vostra pazienza durante questa impasse. Ci vediamo nel Nexus!

 


Missioni contro l’I.A.: trovata una soluzione ai problemi per i nuovi giocatori
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701