Mid-Season Brawl di HotS: segui con noi la diretta in italiano!

Mid-Season Brawl di HotS: segui con noi la diretta in italiano!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Dal 9 al 18 Giugno le dodici migliori realtà del competitivo di Heroes of the Storm si affronteranno nel celebre Mid-Season Brawl, evento ufficiale Blizzard con in palio ben 250 mila Dollari.
La competizione si svolgerà cosi: la fase iniziale a gruppi della Mid-Season Brawl si terrà ai Monster Energy® DreamHack Studios di Stoccolma a partire dal 9 giugno alle 05:00 PDT / 14:00 CEST. Questa fase dividerà le 12 squadre in due gruppi da sei. Ogni gruppo disputerà un girone all’italiana al meglio delle due partite per determinare il piazzamento nei playoff. Al termine della fase a gruppi, le prime due classificate verranno piazzate nella parte alta del tabellone, la terza e la quarta nella parte bassa. Quinti e sesti classificati saranno eliminati dall’evento.

Dopo la fase a gruppi, la successiva fase Phoenix si svolgerà al DreamHack Summer di Jönköping a partire dal 16 giugno. Questa fase a doppia eliminazione sarà al meglio delle cinque, fino alle finali che saranno al meglio delle sette con un vantaggio di mappa per la squadra della parte alta del tabellone.

Di seguito, oltre alle squadre partecipanti ed al canale della diretta streaming in italiano (che sarà seguita dal canale di PiùdiDue) andiamo anche a riproporre un interessante articolo di Blizzard su 3 celebri teams che si apprestano ad essere protagonisti in questo evento: Method, Fnatic e Team Dignitas!

Partecipanti

GROUP A

GROUP B

Diretta

Fnatic e Team Dignitas si sono scontrate nelle finali della Mid-Season Brawl lo scorso anno, durante un’epica serie che si è protratta fino a notte fonda. Le due squadre hanno macinato mappe su mappe fino allo scontro finale sul Tempio Celeste, dove i Fnatic sono stati incoronati come la prima squadra europea ad aver vinto un evento internazionale.

FNATIC

I campioni in carica tornano alla Mid-Season Brawl con il solo obiettivo di difendere il titolo. Benché possa sembrare improbabile viste le recenti cadute nel Western Clash (il capitano e leader Dob “QuackNiix” Engström si è ammalato ed è rimasto in panchina), i Fnatic daranno comunque il massimo di fronte al loro pubblico di casa, in Svezia.

Voglio ringraziare @FnaticQuack e @FnaticBenny per questo inizio del 2018. Non abbiamo giocato bene come volevamo, ma siamo comunque arrivati #2 EU. Ora abbiamo un’ultima serie da giocare insieme. Diamo spettacolo a questa #MSB.

– Thomas Cailleux (@Menehots) 24 maggio 2018

Anche con leader come QuackNiix e Benjamin “BadBenny” Eekenulv destinati a trasferirsi in nuove squadre dopo l’evento, questa formazione di superstar è in grado di battere ogni squadra nel torneo. Ma i Fnatic dovranno raddoppiare i propri sforzi se vogliono sconfiggere squadre come Ballistix, Gen.G e Team Dignitas.

TEAM DIGNITAS

I Fnatic possono partecipare alla Mid-Season Brawl grazie al pass che Team Dignitas ha ottenuto per la regione europea vincendo il Western Clash. La nuova formazione del Team Dignitas è probabilmente la migliore fino a oggi, ed è tutto dire considerando che il nucleo di questo gruppo ha partecipato finora a tre finali di livello mondiale dal 2015.

Quadretto familiare pic.twitter.com/ldVTSHlXHc

– Joshua Bennett (@SnitchHotS) 29 maggio 2018

Il Team Dignitas era in testa alla nostra personale classifica pre-HGC Finals, prima di posizionarsi intorno al 3°/4° posto. Dopo aver riorganizzato il roster, si sono superati al Gold Club World Championship, sconfiggendo i rivali di sempre Ballistix prima cadere sotto i colpi dei KSV Black (ora Gen.G). I Team Dignitas sono scaltri e possono contare su alcuni dei migliori giocatori dell’ambiente, con anni di esperienza alle spalle.

METHOD

Ansiosa di cambiare le carte in tavola in Svezia dopo la propria prestazione opaca al Western Clash, la terza testa di serie del tabellone europeo può solo migliorare la situazione. La qualificazione alla Mid-Season Brawl significa che i Method hanno dovuto vincere contro gli Zealots, secondi al Western Clash, con una vittoria per 3-2, il che però non alza molto le loro quotazioni nel Gruppo B.

GG agli Zealots. Ottimo entusiasmo alla fine di quel 3-2. Non vedo l’ora essere uno dei primi a distribuire mazzate sul palco.

– Cursen (@CursenBoi) 29 aprile 2018

Con Simon “scHwimpi” Svensson quasi dei Fnatic e Liam “Arcaner” Simpson in arrivo al Team Liquid, i Method non hanno davvero niente da perdere e tutto da guadagnare in Svezia. Non dimenticare di leggere l’analisi approfondita di tutto quello che succederà alla Mid-Season Brawl nel blog Destinazione: Svezia e resta connesso su playheroes.com/esports quando inizierà la Mid-Season Brawl, il 9 giugno!

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: