Mal’Ganis arriverà presto nel Nexus?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei giorni passati abbiamo parlato di un teaser pubblicato sul Twitter ufficiale di Heroes of the Storm che annunciava l’arrivo di qualche importante novità per il Nexus.
A distanza di poche ore un nuovo tweet, quasi identico al primo anche se lievemente più nitido, veniva mostrato sul celebre social scatenando un’ondata di hype nella community internazionale.

Secondo molti (tra cui anche il celebre sito Icy Veins oltre ad alcuni leak precedentemente pubblicati in vari forum internazionali) potrebbe trattarsi di Mal’Ganis, nuovo eroe del Nexus che potrebbe essere presto disponibile sul reame pubblico di prova e che dovrebbe essere un Assassino.
Cosa ne pensate community?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701