Maiev Cantombroso: scopriamo le abilità ed i talenti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Maiev Cantombroso ha custodito la prigione del Traditore per diecimila anni, e, dopo la sua liberazione, non hai mai smesso di dargli la caccia. Alcuni riconoscono la sua determinazione, altri pensano che sia un’ossessione. A ogni modo, non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere il suo mondo.
Pochi minuti fa Blizzard ha finalmente pubblicato quelle che sono le abilità principali, le abilità eroiche, i talenti, una breve introduzione sul profilo del personaggio (con cui abbiamo aperto questo articolo) e le caratteristiche di Maiev Cantombroso, nuovo eroe del Nexus di Heroes of the Storm.

Andiamo a vedere tutte queste utili informazioni di seguito.

Statistiche

Abilità Principali

Abilità Eroiche

Talenti

  • 1  Naisha’s Memento
    Activate to make primary Basic Attacks bounce between nearby enemies up to 2 times, dealing 30% more damage to bounce targets. Lasts 8 seconds. Recharge Naisha’s Memento by hitting at least 2 Heroes with a single Fan of Knives.
  • 4 Blade Dance
    Using Fan of Knives deals 54 Physical Damage to enemies around Maiev.
  • 7 Bonds of Corruption
    Enemy Heroes pulled by Umbral Bind have their Physical Armor reduced by 25 for 3 seconds.
  • 10 Containment Disc
    Throw a glaive in the target direction. If an enemy Hero is hit, Containment Disc can be reactivated to remove their vision and Time Stop them for 4 seconds. Containment Disc automatically activates 6 seconds after hitting a Hero.
  • 13 Shadow Armor
    Blink grants 25 Armor for 2.5 seconds. Maiev’s Basic Attacks against enemy Heroes refresh this duration.
  • 16 Armored Assault
    While Maiev has more than 15 Armor of any kind, all Physical Damage dealt is increased by 35%.
  • 20 Shadow Orb: Huntress
    Activate to increased Movement Speed and Attack Speed by 40% for 5 seconds. Recharge Shadow Orb by dealing Physical Damage to enemy Heroes 10 times.
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701