Macchine da Guerra, ecco la nuova invasione del Nexus!

Macchine da Guerra, ecco la nuova invasione del Nexus!

Profilo di Prospero
 WhatsApp

Annunciata la nuova “invasione” del Nexus. Dopo il Conflitto Eterno di Diablo, ecco arrivare Starcraft ed il Settore Koprulu con le sue Macchine da Guerra!

Moltissime novità, 2 nuovi eroi, 2 nuovi campi di battaglia, un nuovo evento e nuove skin per vari eroi.

Le nuove mappe saranno:

  • Distaccamento di Braxis – Periodicamente si attiveranno due segnalatori da conquistare per riempire le proprie 2 gabbie di Zerg. Una volte riempita una, entrambe si aprono, liberando un’ondata di Zerg verso la base nemica; attenzione perchè le unità liberate attaccheranno prima gli eroi!
  • Stazione Atomica – Periodicamente appariranno Ordigni Nucleari da poter raccogliere sulla mappa, gli eroi dovreanno sfruttare queste testate sulle strutture avversarie o le perderanno alla morte.

L’evento sarà simile al precedente di Diablo. Connettendosi si otterrà una missione giornaliera bonus ed in tutto il Nexus compariranno pezzi di Artefatti Xel’naga da raccogliere per ripristinarlo, mentre degli SCV interferiranno.

I due nuovi eroi verranno rispettivamente dall’universo di Starcraft ed Overwatch:

  • Alarak, Monarca dei Tal’darim. Dopo aver spodestato e preso il posto di Ma’lash, ha fatto rivoltare i Tal’darim contro lo Xel’naga caduto, Amon; ora potrà cacciare e cercare vendetta contro gli alleati di quest’ultimo anche nel Nexus. Sarà un assassino.
  • Zarya (Nome vero: Aleksandra Zaryanova), ha sempre tentato di proteggere coloro che ama anche a discapito del suo promettente futuro da atleta; ora milita nelle forze di difesa russe ma il Nexus l’ha richiamata a proteggere nuovi alleati. Sarà un guerriero.

Infine l’aggiunta di nuove skin:

  • la nuova skin leggendaria Kerrigan, Regina dei Fantasmi con cavalcatura abbinata, Ghost Speeder).
  • Rexxar Randagio, con lui e Misha entrambi in armatura Terran.
  • Macellisca, l’ultima mostruosità dello Sciame.

Sarà ovviamente disponibile il pacchetto comprendente tutto ciò ed il nuovo eroe Alarak, con la skin aggiuntiva Alarak Servitore di N’zoth.

Qui il link all’articolo sul sito di Heroes of the Storm: http://eu.battle.net/heroes/it/game/events/machines-of-war/

.

STARCRAFT INVADERÀ IL NEXUS

Il settore Koprulu entra nel Nexus e interi mondi danno vita a scontri che scuoteranno i nuclei di entrambi i reami. Due nuovi campi di battaglia ispirati a StarCraft ti aspettano: è ora di nuclearizzare il nemico e di scatenargli contro la furia dello Sciame. Domina il campo di battaglia nei panni di Alarak, il Monarca dei Tal’darim, un nuovo arrivo nel Nexus proveniente dalla fantascientifica storia di Legacy of the Void. Prova i nuovi modelli per gli eroi e combatti accanto a celebri personaggi di StarCraft. Terran, protoss e zerg non sono nuovi al conflitto, ma la guerra imminente che devasterà il Nexus sarà più brutale di qualunque cosa questo reame abbia mai conosciuto.

Diavolo… era ora.

.

NUOVI CAMPI DI BATTAGLIA

Guida la tua squadra alla vittoria su questi nuovi campi di battaglia e dimostra di far parte dei più grandi eroi del settore Koprulu.

  • DISTACCAMENTO DI BRAXIS
  • STAZIONE ATOMICA

PANORAMICA

Il Dominio ha usato il remoto e ostile pianeta Braxis per condurre esperimenti su come trasformare lo sciame zerg in un’arma da poter scatenare sui propri nemici. Anche se il Disgregatore psionico principale del Dominio è stato distrutto, i segnalatori di questa piattaforma spaziale sono completamente operativi e pronti all’uso. Conquista i segnalatori e osserva cosa succede quando un’orda di zerg armati si scatena sul campo di battaglia.

 

new maps Immagine warhead_preview_lrg braxxis_preview_lrg

EVENTO IN GIOCO: CACCIA AGLI ARTEFATTI XEL’NAGA

Gli artefatti Xel’naga sono comparsi in tutto il Nexus e molti SCV sono stati schierati per raccoglierli. Elimina gli intrusi con estrema determinazione e raccogli tutti i pezzi degli artefatti!

Per partecipare, connettiti al gioco. Otterrai una missione giornaliera nella quale ti verrà chiesto di raccogliere artefatti. All’inizio della partita, possono comparire pezzi di artefatto e SCV. Raccogli i pezzi per ripristinare l’artefatto, ma attenzione agli SCV che cercano di interferire!

NUOVI EROI

Alarak

alarak

Zarya

zarya

Assassino

Non tutti gli eroi sono altruisti… alcuni, come Alarak, bramano solo la vendetta. In quanto nuovo Monarca dei Tal’darim, Alarak guida i suoi sudditi verso un futuro privo della corruzione dello xel’naga caduto, Amon.

NUOVI MODELLI E CAVALCATURE

MODELLO LEGGENDARIO: KERRIGAN REGINA DEI FANTASMI

kerrigan regina dei fantasmi

REXXAR RANDAGIO, MACELLISCA

rexxar randagio

INFORMAZIONI SUL PACCHETTO

rexxar randagio

Fonte: Heroes of the Storm

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: