Annunciato il rework di Lunara: scopriamo i primi dettagli

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo video pubblicato sul canale You Tube di Heroes of the Storm, i devs di Blizzard hanno reso noti alcuni dei dettagli sul rework di Lunara che presto sarà andrà a colpire questo eroe del Nexus.
I cambiamenti scelti sono molto importanti e tra i primissimi segnalati da Blizzard abbiamo:

  • L’abilità Fuoco Fatuo ora ha più potenzialità strategiche di base: dopo essersi nascosto in un cespuglio per un paio di secondi il Fuoco Fatuo ottiene una visuale estesa
  • I vecchi talenti di Fuoco Fatuo sono stati sostituiti da Fuoco fatuo Sentinella

Di seguito andiamo a vedere il video “Aggiornamento degli eroi: Lunara” restando in attesa di nuove e più profonde informazioni in merito.

Nel prossimo aggiornamento di Heroes of the Storm, abbiamo affilato la lancia di Lunara con una riprogettazione dei suoi talenti e delle sue abilità. In questo video, scoprirai i punti salienti di questo aggiornamento e alcuni preziosi consigli di gioco.


Annunciato il rework di Lunara: scopriamo i primi dettagli
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701