L’Intervista al Team Liquid di HotS sul sito ufficiale Blizzard!

L’Intervista al Team Liquid di HotS sul sito ufficiale Blizzard!

Profilo di Stak
 WhatsApp
Questa mattina è stato pubblicato un articolo sul sito ufficiale americano di Heroes of the Storm che riportava l’intervista al Team Liquid, una delle squadre che vedremo protagoniste durante la Blizzcon 2014!
Ecco cosa hanno avuto da dire ai “microfoni” Blizzard ShethDunktrainPithxCaffeineBiceps…signore e signori…il Team Liquid di HotS!!
Per seguire il nostro recente annuncio riguardo l’esibizione Torneo di Heroes durante la Blizzcon quest’anno, vi introdurremo i teams ed i giocatori che parteciperanno e combatteranno per la gloria.
Iniziamo subito con il Team Liquid ed il loro fantastico roster:

Abbiamo fatto loro un paio di domande riguardo Heroes of the Storm:

Blizzard: Salve a tutti, e benvenuti. Iniziamo con qualcosa di divertente: Quale dei tuoi compagni di squadra é piú probabile che si presenti in un cosplay del suo personaggio preferito alla BlizzCon?

Sheth: Il piú probabile che si presenti in cosplay é Dunktrain, perché lui ha una fantastica barba e riesco ad immaginarmelo in un cosplay.
DunkTrain: Penso che se qualcuno si dovesse presentare in cosplay, saró io. Se qualcuno mi mostrasse un costume di Chen o di Muradin, io lo starei indossando prima ancora che tu possa battere le palpebre. Dovrei rivedere la mia barba però…
Pithx: DunkTrain. Dunk ha molte possibilitá di fare un cosplay con quella sua magica barba. Falstad?? Sicuro! Muradin? Decisamente.
Biceps: Sheth
Caffeine: Io già immagino DunkTrain mostrare un fantastico Falstad. Con barba e tutto.


Blizzard: Come sta andando la pratica? vi sentite sicuri?


Sheth: La pratica non è stata molta fin ora. Abbiamo iniziato da poco come team ufficiale. Ma comunque stiamo andando alla grande. Con tempo ed impegno noi faremo grandi cose.
Dunktrain: La pratica sta andando bene. Stavamo avendo un po di difficoltà a tirar su il roster, ma una volta fatto questo sento che tutti vadano molto d’accordo. Sono sicuro che giocando al meglio abbiamo tutte le carte in regola per vincere questo Torneo alla BlizzCon ed anche quelli futuri.
Pithx: La pratica sta andando alla grande! Con la nuova fase di alpha testing agli inizi, stiamo spendendo una quantità infinita di ore per sbloccare tutti i champion e livellare. Riguardo al nostro modo di giocare, sono molto gasato di vedere come andrà, e sono molto sicuro che sarà un grande show.
Biceps: La pratica sta andando bene, ognuno nel team ha la giusta mentalità e sono tutti molto bravi.
Caffeine: Abbiamo potuto praticare solo per pochi giorni, ma la coesione é tanta. Noi speriamo di mostrarvi il miglior team in questa competizione.
 
Blizzard: Abbiamo uno scenario per voi: Siete nella partita finale di un Bo3. Il team avversario ha fatto capire di voler fare una backdoor e guadagnarsi la vittoria. Il tuo team é dalla parte opposta della mappa ed é necessario decidere tra andare per un backdoor o difendere la tua Base. Cosa fa il tuo team?

Pithx: Prima di tutto valutiamo e confrontiamo al potenza di pushing di entrambi i team. Se possiamo correre nella loro base e distruggerla, allora decisamente zergiamo sulla base. Altrimenti, se siamo indietro come talenti, o non possiamo competere con la loro potenza di pushing, dobbiamo tornare indietro e difenderci dal loro tentativo di backdoor. Ma andiamo, chi non ama una bella corsa alle rispettive basi avversarie per finire un game?

Blizzard: Oltre a giocare durante il BlizzCon, quali altri obiettivi vi ponete come team?

Sheth: Lunghe camminate sulla spiaggia con gelati? Alternativamente, vincere altri tornei, migliorare, ed imparare come team.
DunkTrain: Penso che l’intero team stia sperando in una crescita di Heroes come eSport più di ogni altra cosa. Tutti ci siamo impegnati moltissimo su Heroes, perché amiamo questo gioco e pensiamo che possa diventare grande. Io ero scettico inizialmente ma le novità introdotte, come i talenti o i mercenari, portano tanta aria fresca in questo genere di gioco , spero ovviamente che molte persone si sentano nello stesso modo giocando Heroes.
Pithx: Una dei nostri obiettivi al momento è quello di incontrarci dal vivo. Abbiamo speso un enorme quantità di tempo giocando online, sarebbe grandioso associare una personalità ad un nome.
Biceps: Penso che tra i nostri progetti ci sia quello di spendere un po di tempo insieme, uscire con i ragazzi Blizz.
Caffeine: Stiamo molto attenti a tutti i nuovi Eroi che vengono rilasciati. Amiamo i cambiamenti.
 
Blizzard: Finiamo questa sessione di Domande e Rispose nello stesso modo di come é iniziata, domanda divertente! Ogni squadra ha un adorabile giocatore Murky, chi e questo player nel vostro team?

Sheth: Keaton. Keaton é il nostro Murky. Keaton sarebbe Biceps, ma io lo chiamo sempre Keaton. XD
DunkTrain: io sono decismaente il player piu Murky-stico del nostro team. Io gioco per lo piú tank, ma quando ne ho l’opportunità, adoro giocare quegli eroi che funzionano in modo radicalmente diverso. Murky, Abathur, e Zagara per esempio sono i miei specialisti preferiti da giocare.
Pithx: Il nostro Murky player deve essere Biceps. La sua personalità calza a pennello con quella del tipico Murky player, lui è un totale troll.
Biceps: Decisamente Dunktrain.
Caffeine: Io adoro giocare Murky, penso che debba essere visto piú spesso nel gioco a livello competitivo.

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: