L’Intervista al Team Liquid di HotS sul sito ufficiale Blizzard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Questa mattina è stato pubblicato un articolo sul sito ufficiale americano di Heroes of the Storm che riportava l’intervista al Team Liquid, una delle squadre che vedremo protagoniste durante la Blizzcon 2014!
Ecco cosa hanno avuto da dire ai “microfoni” Blizzard ShethDunktrainPithxCaffeineBiceps…signore e signori…il Team Liquid di HotS!!
Per seguire il nostro recente annuncio riguardo l’esibizione Torneo di Heroes durante la Blizzcon quest’anno, vi introdurremo i teams ed i giocatori che parteciperanno e combatteranno per la gloria.
Iniziamo subito con il Team Liquid ed il loro fantastico roster:

Abbiamo fatto loro un paio di domande riguardo Heroes of the Storm:

Blizzard: Salve a tutti, e benvenuti. Iniziamo con qualcosa di divertente: Quale dei tuoi compagni di squadra é piú probabile che si presenti in un cosplay del suo personaggio preferito alla BlizzCon?

Sheth: Il piú probabile che si presenti in cosplay é Dunktrain, perché lui ha una fantastica barba e riesco ad immaginarmelo in un cosplay.
DunkTrain: Penso che se qualcuno si dovesse presentare in cosplay, saró io. Se qualcuno mi mostrasse un costume di Chen o di Muradin, io lo starei indossando prima ancora che tu possa battere le palpebre. Dovrei rivedere la mia barba però…
Pithx: DunkTrain. Dunk ha molte possibilitá di fare un cosplay con quella sua magica barba. Falstad?? Sicuro! Muradin? Decisamente.
Biceps: Sheth
Caffeine: Io già immagino DunkTrain mostrare un fantastico Falstad. Con barba e tutto.


Blizzard: Come sta andando la pratica? vi sentite sicuri?


Sheth: La pratica non è stata molta fin ora. Abbiamo iniziato da poco come team ufficiale. Ma comunque stiamo andando alla grande. Con tempo ed impegno noi faremo grandi cose.
Dunktrain: La pratica sta andando bene. Stavamo avendo un po di difficoltà a tirar su il roster, ma una volta fatto questo sento che tutti vadano molto d’accordo. Sono sicuro che giocando al meglio abbiamo tutte le carte in regola per vincere questo Torneo alla BlizzCon ed anche quelli futuri.
Pithx: La pratica sta andando alla grande! Con la nuova fase di alpha testing agli inizi, stiamo spendendo una quantità infinita di ore per sbloccare tutti i champion e livellare. Riguardo al nostro modo di giocare, sono molto gasato di vedere come andrà, e sono molto sicuro che sarà un grande show.
Biceps: La pratica sta andando bene, ognuno nel team ha la giusta mentalità e sono tutti molto bravi.
Caffeine: Abbiamo potuto praticare solo per pochi giorni, ma la coesione é tanta. Noi speriamo di mostrarvi il miglior team in questa competizione.
 
Blizzard: Abbiamo uno scenario per voi: Siete nella partita finale di un Bo3. Il team avversario ha fatto capire di voler fare una backdoor e guadagnarsi la vittoria. Il tuo team é dalla parte opposta della mappa ed é necessario decidere tra andare per un backdoor o difendere la tua Base. Cosa fa il tuo team?

Pithx: Prima di tutto valutiamo e confrontiamo al potenza di pushing di entrambi i team. Se possiamo correre nella loro base e distruggerla, allora decisamente zergiamo sulla base. Altrimenti, se siamo indietro come talenti, o non possiamo competere con la loro potenza di pushing, dobbiamo tornare indietro e difenderci dal loro tentativo di backdoor. Ma andiamo, chi non ama una bella corsa alle rispettive basi avversarie per finire un game?

Blizzard: Oltre a giocare durante il BlizzCon, quali altri obiettivi vi ponete come team?

Sheth: Lunghe camminate sulla spiaggia con gelati? Alternativamente, vincere altri tornei, migliorare, ed imparare come team.
DunkTrain: Penso che l’intero team stia sperando in una crescita di Heroes come eSport più di ogni altra cosa. Tutti ci siamo impegnati moltissimo su Heroes, perché amiamo questo gioco e pensiamo che possa diventare grande. Io ero scettico inizialmente ma le novità introdotte, come i talenti o i mercenari, portano tanta aria fresca in questo genere di gioco , spero ovviamente che molte persone si sentano nello stesso modo giocando Heroes.
Pithx: Una dei nostri obiettivi al momento è quello di incontrarci dal vivo. Abbiamo speso un enorme quantità di tempo giocando online, sarebbe grandioso associare una personalità ad un nome.
Biceps: Penso che tra i nostri progetti ci sia quello di spendere un po di tempo insieme, uscire con i ragazzi Blizz.
Caffeine: Stiamo molto attenti a tutti i nuovi Eroi che vengono rilasciati. Amiamo i cambiamenti.
 
Blizzard: Finiamo questa sessione di Domande e Rispose nello stesso modo di come é iniziata, domanda divertente! Ogni squadra ha un adorabile giocatore Murky, chi e questo player nel vostro team?

Sheth: Keaton. Keaton é il nostro Murky. Keaton sarebbe Biceps, ma io lo chiamo sempre Keaton. XD
DunkTrain: io sono decismaente il player piu Murky-stico del nostro team. Io gioco per lo piú tank, ma quando ne ho l’opportunità, adoro giocare quegli eroi che funzionano in modo radicalmente diverso. Murky, Abathur, e Zagara per esempio sono i miei specialisti preferiti da giocare.
Pithx: Il nostro Murky player deve essere Biceps. La sua personalità calza a pennello con quella del tipico Murky player, lui è un totale troll.
Biceps: Decisamente Dunktrain.
Caffeine: Io adoro giocare Murky, penso che debba essere visto piú spesso nel gioco a livello competitivo.
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701