Chiudi
L’intervista Sul Sito Ufficiale al Team Fnatic!

L’intervista Sul Sito Ufficiale al Team Fnatic!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Quella che state per leggere è un’intervista molto importante: non solo perché il team Fnatic (celebre squadra impegnata in tanti E-sports, ndr) sancisce definitivamente il suo ingresso nel mondo di Heroes of the Storm, ma soprattutto perché uno degli intervistati sarà il portabandiera ufficiale della community italiana di HotS durante la Blizzcon: AceofSpades è infatti un giovane giocatore di Udine che vestirà il ruolo di capitano all’interno del Team e che, grazie alla sua partecipazione al torneo dimostrativo di Novembre, inaugura il protagonismo del nostro paese nel Nexus sotto una brillante stella! 
Leggiamo adesso cosa rispondono i ragazzi del team Fnatic alle domande della Blizzard…vi auguriamo una buona lettura! 
Potrete trovare il testo in lingua originale al seguente link: HEROES OF THE STORM EXHIBITION: FNATIC

DIQ4YHD0HFRT1413241109566

A seguito del nostro recente annuncio dell’esibizione di Heroes durante il Blizzcon di quest’anno, siamo lieti di presentarvi i team ed i giocatori che combatteranno per la gloria! Il prossimo team di cui parleremo, punta in alto per questo evento, stiamo parlando dei Fnatic ed ecco il loro roster:

Ci siamo concessi il tempo di un paio di domande riguardo diversi aspetti di Heroes e del Blizzcon.

Blizzard: Siamo onesti, tutti gli eroi sono piuttosto divertenti; e’ mai successo che più di un giocatore volesse giocare lo stesso eroe in una partita? Qual’è il fattore decisivo per chi prenderà l’eroe?
AceofSpades: Ci togliamo le magliette e combattiamo, questo gioco e una mischia di eroi quindi noi cerchiamo di adattarci al genere.

Blizzard: Questo sembra…aggressivo! Come sta andando l’allenamento’? vi sentite sicuri?
Sase: Abbiamo iniziato ad allenarci non appena l’alpha tecnica e tornata online. Prima, io mi sono allenato da solo e senza i ragazzi ma visto che è un gioco di squadra non conta molto la mia personale abilità. E veramente bello giocare con questi 4 ragazzi che rispetto moltissimo.
Quindi, quando abbiamo messo insieme i pezzi per questo team abbiamo voluto dare ad ogni community un po del meglio. Il tempo ci dirà se avremo fatto bene o no. Ma ancora una volta, e tempo di allenarsi finche non sanguinano le dita. Con AceofSpades a dirigerci e insegnarci sono sicuro che abbiamo molte chanches di essere in cima al podio!

Blizzard: Abbiamo uno scenario per voi: Siete nella partita finale di un Bo3. Il team avversario ha fatto capire di voler fare una backdoor e guadagnarsi la vittoria. Il tuo team é dalla parte opposta della mappa ed é necessario decidere tra andare per un backdoor o difendere la tua Base. Cosa fa il tuo team?
AceofSpades: Se provano a fare backdoor, in genere significa che loro sono in una situazione migliore per vincere rispetto a noi, spesso l’unica scelta è di tornare in base e difendere.

Blizzard: Oltre a giocare nell’evento del Blizzcon, cos’altro avete in programma di fare?
Lamia: Tutti sono grandi fan di ogni prodotto Blizzard, e non vediamo l’ora di avere notizie riguardo nuovi content, o aggiornamenti.

Blizzard: Qual’é la tua modalitá o mappa di gioco preferita e perchè?
Sase: Mi piace molto Cursed Hollow e Dragon Shire perché gli obiettivi sono importanti ma anche divertenti. Dragon Shire é secondo me la mappa più bilanciata al momento. Inoltre mi ricorda molto il genere “cattura la bandiera”, genere che amavo molto fin da bambino!

Blizzard: Grazie per averci dedicato un po del vostro tempo. Volete aggiungere altro?
Lamia: Grazie ai Fnatic ed alla Blizzard per rendere tutto questo possibile e grazie a tutti i fans per l’entusiasmo che dimostrano sapendo di vedere i primi match competitivi di Heroes. Un saluto e un ringraziamento a tutti i nostri sponsor, che ci hanno aiutato per riuscire a partecipare al torneo in cosi poco tempo: Steelseries, MSI, EIZO, Azubu, King of Shaves, Avast e DXRacer.

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: