L’Intervista sul sito ufficiale ai Cloud 9!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuova intervista pubblicata sul sito ufficiale americano di Heroes of the Storm: questa volta a rispondere alle domande del team Blizzard sono i Cloud 9, altra storica squadra E-Sports che parteciperà all’esibizione di HotS durante la Blizzcon! Sentiamo cosa hanno detto Jintae e soci ai microfoni dei ragazzi di Irvine

YX0ZH3497LFH1413473563784

Prosegue il nostro appuntamento per conoscere più approfonditamente i protagonisti, i teams ed i giocatori che combatteranno per la gloria durante l’esibizione di Heroes alla BlizzCon. I prossimi sono i Cloud9 ed il loro roster:


Abbiamo fatto alcune domande ad i Cloud9 riguardo la Blizzcon ed Heroes.

Blizzard: Quale dei tuoi compagni di squadra é piú probabile che si presenti in un cosplay del suo personaggio preferito alla BlizzCon?

Cloud9: Bischu (vestito da Roller Derby Nova)

Blizzard: Qual’e la mappa e modalità preferita del team e perché??

Cloud9: Cursed Hollow, perché bisogna usare molta strategia e pianificazione e lavoro di squadra. La mappa obbliga i team a scegliere se andare a prendere i tributi o mettere pressione sulla mappa conquistando i mercenari o pushando le corsie. I punti dove spawnano i tributi obbligano molti combattimenti 5v5 poiché inevitabilmente si arriverà ad un punto in cui entrambi i teams dovranno fermarsi a vicenda dall’arrivare al terzo tributo.

Blizzard: C’e uno domanda che abbiamo posto a tutti i team finora: Siete nella partita finale di un Bo3. Il team avversario ha fatto capire di voler fare una backdoor e guadagnarsi la vittoria. Il vostro team é dalla parte opposta della mappa ed é necessario decidere tra andare per un backdoor o difendere la tua Base. Cosa fa il vostro team?

Cloud9: Dipende dalla situazione e da come sono le corsie in quel momento; se le lane sono molto pushate nella nostra direzione siamo costretti a difendere. A meno che non abbiamo abbastanza danni da poter fare una contro-backdoor. E’ tutto basato sulle dinamiche della partita; e’ difficile prendere decisioni “sul momento”.

Blizzard: Oltre a giocare durante la BlizzCon, quali altri obiettivi vi ponete come team?

Cloud9: Incontrare tutti i fans e fare amicizie con gli altri giocatori. Molti di noi hanno giocato altri giochi Blizzard in passato quindi aspettiamo di divertirci molto durante l’evento.

Blizzard: Saremo tutti li per divertici. Ma, se poteste scegliere un team contro cui giocare, quale sarebbe? (Fnatic/Evil Geniuses/Cloud9/Team Liquid)

Cloud9: Fnatic, i Cloud9 hanno dei precedenti con i Fnatic e vorremo continuare ad incontrarci anche su altri giochi.

Blizzard: Grazie per averci dedicato il vostro tempo. Volete aggiungere qualcosa?

Cloud9: Ringraziamo Logitech, HyperX, Alienware, NeedForSeat e Blizzard per il supporto che ci hanno dato!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701