Li-Ming e Xul the Necromancer: ecco i nuovi eroi di Hots!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da qualche giorno aspettavamo la notizia ufficiale dell’annuncio dei due nuovi eroi in arrivo nel Nexus…poche ore fa su Razerzone, ed in seguito su tantissimi altri siti internazionali di HotS, sono stati pubblicati alcuni articoli nei quali vengono ufficialmente presentati alla community Xul the Necromancer e Li-Ming The Wizard: sono loro i due nuovi protagonisti del Nexus!

xul il necromante

Entrambi provenienti dal mondo di Diablo, questi due nuovi eroi sono uno specialista da mischia (Xul) ed un assassino a distanza (Li-Ming).
Di seguito, oltre al video poco sotto in cui è Dustin Browder stesso a parlare di questi due eroi, troverete diverse immagini di questi nuovi protagonisti in azione nel Nexus.

li-ming la maga

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Immagini Gameplay

2993506-hots_liming_xul_screenshots__xul_take_34

li ming

li-ming


Li-Ming e Xul the Necromancer: ecco i nuovi eroi di Hots!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701