Le novità “tecniche” di HOTS

Le novità “tecniche” di HOTS

Profilo di Stak
 WhatsApp

Non sono stati solo i due nuovi eroi Hanzo ed Alexstrasza i protagonisti delle prime grandi novità del Nexus annunciate durante la cerimonia d’apertura della Blizzcon!
Oltre a questi due mitologici personaggi infatti, Blizzard ha voluto presentare una grande moltitudine di novità che ora elencheremo punto per punto.
Tra questi anche un’importante riprogettazione dell’occultamento: Per bilanciare correttamente Occultamento per il gioco amatoriale e di alto livello, renderemo più semplice identificare gli eroi occultati, che riceveranno dei benefici per compensare questo cambiamento.

Nuovi Spray

Nuovo Evento

Novità del gioco

Panoramica

Cerchiamo sempre di migliorare Heroes of the Storm, e quest’anno abbiamo lavorato a diversi cambiamenti progettuali per migliorare la dinamica di gioco per tutti i livelli di abilità. Abbiamo mostrato questi cambiamenti ai giocatori professionisti e a importanti membri della community a inizio anno, e ora li proponiamo al pubblico durante un esteso periodo di prova sul PTR, a partire dal 20 novembre. Facci sapere cosa ne pensi!

Visuale

Abbiamo aumentato leggermente il campo visivo in gioco per migliorare gli scontri di squadra e la visibilità generale.

Riprogettazione occultamento

Per bilanciare correttamente Occultamento per il gioco amatoriale e di alto livello, renderemo più semplice identificare gli eroi occultati, che riceveranno dei benefici per compensare questo cambiamento.

Cambiamenti

Gli eroi occultati sono più facili da individuare.
Forti e fortezze riveleranno gli eroi occultati.
Per compensare questi cambiamenti a Occultamento, potenzieremo Samuro, Nova, Valeera e Zeratul:
Samuro: aumento dell’abilità di Samuro di ingannare gli avversari; Proiezione d’Immagine disponibile di base con un tempo di recupero di 25 secondi.
Nova: aumento della mobilità durante Occultamento e dei danni generali con Tiro Magistrale di base.
Valeera: le mosse d’apertura teletrasportano Valeera a media distanza dopo un occultamento di 3 secondi; aumento della durata di silenziamento e accecamento.
Zeratul: aggiunta una nuova abilità eroica che premia le combinazioni meccaniche; aumento della mobilità con Lama Vorpal di base.

Miglioramento prime fase della partita

Per mostrare meglio le abilità individuali sulle corsie, stiamo pensando di rendere più importante questa fase senza aumentare la durata generale della partita.

Cambiamenti

Rimuovere le munizioni, incoraggiando così il gioco aggressivo e richiedendo più input del giocatore per conquistare una corsia.
Vengono rimosse le torri solitarie e viene aggiunta individuazione degli eroi occultati ai forti.
I globi rigeneranti possono essere raccolti da entrambe le squadre per breve tempo, prima di sparire, aumentando la difficoltà di conquista di una corsia.
Timer del primo obiettivo portati a 1:30 o 3:00, entrambi con un avvertimento di 30 secondi, a seconda del campo di battaglia.

Aggiornamento ai mercenari

Per far sì che le scelte di come, quando e quali campi di mercenari conquistare siano più significative, implementeremo dei cambiamenti ad alcuni mercenari.

Cambiamenti

Campi di Giganti da Assedio – Gli eroi ora possono sempre evitare gli attacchi dei Giganti da Assedio neutrali.
Campi di cavalieri – Il mercenario incantatore nei campi di cavalieri ora genera un’aura che aumenta la resistenza delle unità entro l’area d’effetto.
Hellbat – Gli Hellbat infliggono penalità all’armatura degli eroi durante l’attacco.
Tutti gli altri mercenari – Ci sarà un bilanciamento per migliorarne l’efficacia.

Chat Vocale

Sarà sempre più facile coordinarsi con i propri alleati, perché stiamo per integrare la chat vocale Blizzard nel client di gioco di Heroes of the Storm! La chat vocale sarà disponibile in Heroes of the Storm nei prossimi mesi.

Matchmaking basato sulle prestazioni

Aumenteremo ulteriormente la precisione del sistema di matchmaking considerando le prestazioni e i contributi individuali dopo ogni partita, invece che affidarci solo al calcolo di vittorie e sconfitte.

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: