Lady Vashj è il nuovo eroe in arrivo su HOTS?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un utente reddit ha recentemente segnalato alcuni file di Heroes of the Storm che potrebbero indicare Lady Vashj come prossimo eroe in arrivo nel Nexus del MOBA Blizzard.

Parliamo specificatamente di Lady Vashj, un personaggio che l’utente Zad1111 ha portato all’attenzione di tutti attraverso la pubblicazione di due stringhe nel PTR del gioco, in cui Lady Vashj “interagisce” con il nuovo eroe del Nexus Qhira.

Il file

  • VoiceOver/NexusHunterBase/IntroQuestion_Vashj00=In my realm, a monster like you would have been hunted down.
  • VoiceOver/NexusHunterBase/IntroResponse_Vashj00=That we can agree upon.

Al momento però, non vi sono altre informazioni rispetto a questo nuovo potenziale eroe, anche se diversi rumor vorrebbero Lady Vashj in arrivo su Heroes of the Storm già durante la prossima Blizzcon, che sarà protagonista nei primi giorni di Novembre.

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.