Kevin Johnson annuncia: “oggi il mio ultimo giorno in Blizzard”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo scorso 1 Febbraio annunciavamo sulle pagine di Powned che Kevin “cloaken” Johnson, Creative Content Lead di Blizzard, lasciava il team di Heroes of the Storm per dedicarsi ad un altro progetto interno alla struttura.

Cloaken lavorava nel team di Hots ormai dal 2013 e questo suo recente annuncio lasciava di stucco molti membri della community visto che Kevin Johnson è ed è sempre stato molto apprezzato e stimato tra i giocatori del moba Blizzard (e non solo).

Il 19 Aprile è però arrivato un importante aggiornamento riguardo la situazione lavorativa di Johnson che ha infatti annunciato, attraverso il suo canale Twitter, di non essere più un dipendente Blizzard:

Kevin Johnson non ha chiarito come proseguirà la sua carriera o il motivo che lo ha spinto a separarsi dalla casa di Irvine, ma ha voluto ringraziare tutta la community Blizzard per questi anni di lavoro, da lui stesso definiti straordinari ed importantissimi.


Kevin Johnson annuncia: “oggi il mio ultimo giorno in Blizzard”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701