Kerrigan, Azmodan e Purificazione: modifiche in arrivo su HotS!

Kerrigan, Azmodan e Purificazione: modifiche in arrivo su HotS!

Profilo di Stak
 WhatsApp

*Breaking News*

Anche Kael’thas pare dovrà rinunciare ad uno dei suoi Talenti preferiti, in quanto Incendio al sedicesimo livello verrà rimpiazzato da un nuovo Talento che evocherà una seconda Colonna di Fuoco nello stesso punto in cui il giocatore ha lanciato la prima, con un danno inflitto tuttavia dimezzato.

Diverse le novità in arrivo nel Nexus di Heroes of the Storm; è infatti notizia di poche ore fa che Blizzard ha preparato una modifica al talento Purificazione (che sarà nerfato), ha lavorato su Kerrigan e su alcune sue abilità e, cosa molto importante, ha provveduto a dotare Azmodan di un deciso buff (potenziamento) al suo Guerriero Demoniaco e ad alcune sue abilità.
Vediamo nel dettaglio le 3 modifiche:

Talento Purificazione

Il Talento Purificazione pare subirà un nerf già dalla prossima patch: non renderà più il proprio bersaglio Inarrestabile per 1 secondo ma fornirà una semplice resistenza (magari una riduzione di durata?) per 2 secondi ai crowd control.

Kerrigan

Anche per alcuni eroi pare ci saranno molto presto cambiamenti a Talenti e Abilità: se già qualcuno parla di Raynor, ma non si sa ancora in che modo egli sarà modificato, conosciamo invece alcune novità di Kerrigan, che dovrebbe ricevere un aumento alla portata di Stretta Primordiale ed alla durata dello scudo fornito da Assimilazione (da sei secondi a ben venti!); inoltre dovrebbe essere disponibile al settimo livello un Talento in grado di fornirle rigenerazione fin tanto che lo scudo del suo Tratto distintivo è attivo (qualcosa di simile al vecchio Cuore Selvatico di Rehgar, per intenderci).

Azmodan

Azmodan invece vedrà un bel buff alla durata ed ai danni inflitti del suo Guerriero Demoniaco (la sua W), nonché un Talento che ridurrà il costo in Mana di Globo dell’Annientamento (Q) a livello 13, mentre ben due nuovi Talenti attivabili entreranno nel suo armamentario: una Guardia in grado di recuperare sia Salute che Mana in un’area d’effetto al settimo livello, mentre in un non specificato tier egli potrà selezionare una nuova ed esclusiva versione di Avvelenamento, in grado di infliggere 110 danni in 6 secondi (meno quindi dei 180 della versione base comune a vari eroi) con un cooldown di 100 secondi, riducibile però di 5 secondi per ogni servitore ucciso.

Cosa ne pensate delle modifiche in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti!

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: