Iscriviti al Primo Torneo di Heroes of the Storm!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono ufficialmente online le iscrizioni per il primo torneo di Heroes of the Storm organizzato da Powned.it! Il torneo è previsto per Martedì 11 Novembre e metterà in premio per i vincitori la gloria di aver vinto il primo di una lunga serie di scontri nel Nexus organizzati dal nostro portale.
Questo perché l’unico fine del torneo sarà quello di porre delle prime basi alla community di HotS presente su Powned.it, stimolandone la socialità e promuovendone lo scambio di amicizie e di informazioni. Proprio per questo invitiamo in particolar modo chi non ha nessun genere di esperienza in HotS o nel mondo dei MoBa in generale a partecipare a questo torneo!
Per dare a tutti la possibilità di mettersi alla prova, abbiamo deciso di promuovere tre tipi d’iscrizione:

1) Se avete già un team completo di 5 persone basterà che il vostro capitano si iscriva inserendo il suo battletag ed una volta fatto questo comunichi in questo post sul forum il nome della squadra e gli altri 4 membri del team: clicca qui per comunicare nome team e nomi membri.

Ad esempio: Stak capitano del team XXX comunica i seguenti membri:
1. Stak#2335
2. Zuzer#2345
3. Jeppy#1234
4. Berorg#5678
5. Snza#9634

 

2) Se avete un team parzialmente completo (siete 2 o più giocatori ma comunque meno di 5) basterà che il vostro capitano si iscriva  inserendo il suo battletag ed una volta fatto questo comunichi in questo post sul forum il nome della squadra, il nome degli altri  membri del team ed il numero di persone mancanti: clicca qui per comunicare nome team e nomi membri.

Ad esempio: Stak capitano del team YYY comunica i seguenti membri: 
1. Stak#2335
2. Zuzer#2345
3. Jeppy #1234

Giocatori mancanti n.2 per completare il team.

 

3) Se non conoscete ancora nessuno e volete partecipare al torneo basterà inserire il vostro battletag e cliccare sul tasto “Play”…al resto ci penseremo noi.

Sperando che questa iniziativa sia di vostro gradimento e riesca a perseguire l’obiettivo preposto (stimolare ed iniziare a consolidare questa giovanissima community), chiediamo, a tutti quelli che ne hanno la possibilità, la massima partecipazione…l’unico vero scopo del primo torneo di Heroes of the Storm è di divertirsi  giocando nel Nexus! 
Prossimamente rilasceremo ulteriori aggiornamenti su questa iniziativa come la diretta della finale e l’intervista premio ai vincitori! 
Cosa state aspettando allora? Iscrivetevi!!

Clicca qui per iscriverti al Primo torneo di Heroes of the Storm!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701