Il Team LDLC e LunatiK entrano nella scena competitiva di HotS

Il Team LDLC e LunatiK entrano nella scena competitiva di HotS

Profilo di Stak
 WhatsApp

Il noto sponsor francese, LDLC, ha siglato un accordo con la squadra We are not Prepared e si appresta ad entrare ufficialmente nella scena competitiva di Heroes of the Storm! I We are not Prepared sono attualmente una tra le migliori squadre europee della scena, forti della prima posizione durante l’Esl Major League Season 1 e dell’essere imbattuti durante il Planetkey Invitational.
Il roster, composto da 4 giocatori spagnoli, avrà nel francese Cristofer “Blackscorp” Embareck una delle sue punte di diamante per le prossime competizioni agonistiche. Contenti ovviamente i ragazzi dei We are not Prepared e Blackscorp che ha detto che il team è “onorato di poter rappresentare una delle migliori organizzazioni eSport del mondo”; queste le loro parole ufficiali rilasciate per rendere noto quanto successo:

Today, we are honored to have been chosen to represent one of the best eSports organizations in the world, Team LDLC. Our team was able to make our debut winning several competitions online. A potential that we will of course continue to operate under our new colors, with the desire to target the top European teams and perhaps more later.

E questo invece il roster completo:

  • fr.gif Cristofer “Blackscorp” Embareck – Bruiser
  • es.gif Paul “Polator” Raad – Support
  • es.gif Víctor “Falcon” Sánchez Löpez – Carry (dps)
  • es.gif Cristian “Killercino” Gómez Velasco – Carry
  • es.gif Andreu “tDarka” Silva – Main Tank

Altre novità dal fronte competitivo anche per quanto riguarda il nuovo team LunatiK che, prendendo Daihuu, Ego, IVSlime, LexUther, Scylol, ed il Team Coach Sage (tutti questi giocatori provengono dal Team Vivid Gaming) ha una nuova squadra che rappresenterà i suoi colori nel Nexus.
Il Team LunatiK è noto nell’ambiente del gaming per la sua presenza molto importante in CS:GO e si ritrova ora ad aprire una nuova “sezione” nel suo reparto impegnandosi stabilmente anche nel nuovo Moba Blizzard. Queste le parole del nuovo capitano della squadra, IVSlime:

We believe this is a fantastic opportunity for both our team and LunatiK as an organization. LunatiK is a respected name in the CS:GO scene, and it’s our intention to bring the same reputation to the Hots community. I look forward to representing the LunatiK brand, and I will be continuing to push my team to our limits. Here’s to a great start to an excellent relationship! 

LUNATIK BANNER

Questo quindi il team completo per i LunatiK eSports:

  • Sage-coach/analyst/manager
  • Ivslime-secondary ranged carry/mage and captain
  • Ego-ranged carry
  • Scylol-flex/bruiser
  • Lexuther-support
  • Daihuu-tank/shot caller

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: