Il Rework di D.Va è quasi ultimato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ ormai da diverse settimane che la community di Heroes of the Storm attende con trepidante ansia il completamento del “Rework” previsto per la celebre D.Va, uno dei personaggi più amati all’interno del titolo MOBA Blizzard.

Durante il recente AMA che si è tenuto alla fine dello scorso Luglio, gli sviluppatori avevano infatti spiegato che attraverso un solido e profondo Rework avrebbero modificato alcune abilità dell’eroe, come la Defense Matrix, il Big Shot e la Mech Mode oltre ad alcune interessanti novità, come l’aggiunta dei Micro-Missili come nuova abilità eroica.

In merito al bilanciamento però, Blizz_DWarner ha spiegato su Reddit che non è ancora disponibile una data di pubblicazione visto che il rework è in una fase avanzata ma mancano ancora alcuni dettagli.
Lo sviluppatore ha infatti spiegato che vi sono ancora dei passaggi da completare per quanto riguarda l’art, il sound e l’UI di D.Va, e che una volta risolte anche queste piccole questioni il rework di bilanciamento sarà pronto per essere pubblicato.

Il post

Unfortunately, we don’t have a date to share with you all yet. While the design side of D.Va’s rework might be winding down, there’s still art/sound/UI and other miscellaneous work that has to be addressed before we’re ready to get this into your hands. We will let you all know as soon as we can ?

Cosa ne pensate community? Non sono ancora chiari La discussione, come sempre, è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.