I Nomi dei partecipanti della Blizzcon Brawl!
Come molti di voi sapranno, prima del torneo dimostrativo di Heroes of the Storm che vedrà impegnati alcuni dei migliori team E-sport del mondo (Fnatic, Cloud9 e Team Liquid, ndr), alla Blizzcon saranno protagonisti alcune delle personalità più famose di YouTube in una sfida “Squadra Rossa” contro “Squadra Blu” che promette di essere avvincente quanto divertente! Riportiamo i dettagli della BlizzCon Brawl che sono stati resi noti attraverso i canali ufficiali Blizzard:
BlizzCon Brawl
L’azione di Heroes of the Storm alla BlizzCon di quest’anno inizierà con la BlizzCon Brawl alle 5:00 p.m. PST di venerdì 7 novembre. Questo match dimostrativo vedrà scontrarsi due squadre composte da alcune delle personalità più di spicco di YouTube, in un tutti contro tutti al meglio delle tre partite. Presto vi forniremo maggiori dettagli sulla composizione di ciascuna squadra, ma per adesso passiamo al torneo dimostrativo.
Abbiamo già annunciato la BlizzCon Brawl di quest’anno: ora vogliamo presentarvi i giocatori che si sfideranno in entusiasmanti partite dimostrative di Heroes of the Storm alla BlizzCon. Due squadre di celebri personalità si sfideranno per la gloria in una serie di partite “best of 3”. Tutte le partite saranno giocate indipendentemente dal risultato e chi ci seguirà da casa potrà godersi tre eccezionali showmatch di Heroes of The Storm! Ma ecco a voi i giocatori:
Red Team:
- ROCKETJUMP Freddie Wong
- ROCKETJUMP Jimmy Wong
- ROCKETJUMP Matt Arnold
- ROCKETJUMP Josh Lee Kwai
- NERDIST Malik Forte
Blue Team:
- SMOSH Dave “Lasercorn” Moss
- SMOSH Matt Sohinki
- Mike “Husky” Lamond
- Eric “Crendor” Hrab
- Jesse Cox
Abbiamo posto alcune domande ai nostri sfidanti su Heroes e sulla BlizzCon: leggete l’intervista in inglese!
Presentatori e telecronisti
Vogliamo approfittare dell’occasione per presentare anche la nostra squadra di talentuosi presentatori e caster, che seguirà con voi tutte le partite di Heroes of The Storm alla BlizzCon 2014. Iniziamo dal calendario:
8 novembre 2014, 02:00 (ora italiana) : BlizzCon Brawl
8 novembre 2014, 04:00 (ora italiana) : partite dimostrative – semifinale – match n°1
8 novembre 2014, 05:15 (ora italiana) : partite dimostrative – semifinale – match n°2
8 novembre 2014, 23:00 (ora italiana) : partite dimostrative – finale
Presentatori:
- Anna Prosser
- Kevin “Schamtoo” Pearson
Telecronisti:
- Kevin “Cloaken” Johnson
- Tim “Trikslyr” Frazier
Osservatore:
- Andrew “Arkitas” Dunne