HotS Alpha : Diablo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel video dall’Alpha Tecnica di Heroes of the Storm di oggi : conosciuto come Al’Diabolos, il Primo Male del Terrore , il Demone Diablo cerca di conquistare il suo Mondo, Sanctuarium . Come si comporterà combattendo Arthas, Raynor e Illidan? Scopriamolo nel video qui sotto, e subito dopo, la sua storia e le sue abilità!

[embedvideo id=”CjRPQopYU1w” website=”youtube”]

In principio, prima dell’avvento della razza umana, era in atto una guerra tra le forze della Luce, capitanate dall’Arcangelo Tyrael, e le forze delle Tenebre. I secondi avevano a comando delle loro schiere i sette Grandi Demoni, ovvero i tre Primi Maligni (Baal, signore della distruzione, Mephisto, signore dell’odio e Diablo, signore del terrore), e i quattro Demoni Minori (Duriel, signore del dolore, Andariel, signora dell’angoscia, Belial, signore della menzogna e Azmodan, signore del peccato). I quattro Demoni Minori avevano il ruolo di comprimari, mentre i tre Primi Maligni impartivano i comandi e sferravano gli attacchi più dolorosi alle forze della luce. La guerra procedeva da molto tempo ormai, e nessuna delle due fazioni sembrava in grado di prevalere sull’altra. I quattro Demoni Minori, stufi di questa situazione di stallo, si ribellarono ai tre Primi Maligni, e dopo una lunga battaglia riuscirono a esiliarli nel mondo di Sanctuary.

La loro semplice presenza su Sanctuary fu devastante: la fauna divenne sempre più violenta fino a modificarsi assumendo tratti orrendi e le piante dai frutti commestibili o almeno non velenose stavano scomparendo. Distruggere i Primi Maligni era praticamente impossibile e occorreva che la loro forza fisica e spirituale venisse prosciugata nel tempo prima che un qualche valoroso venisse a sconfiggerli. A questo pensò l’angelo Izual che forgiò, con il Metallo Celeste della sua spada, le Pietre dell’Anima. Sotto la benedizione di Tyrael nacque l’ordine dei maghi Horadrim, che giurarono di imprigionare i primi maligni nelle Pietre dell’Anima.
L’antico ordine degli Horadrim fu fondato dai più potenti maghi dell’epoca con lo scopo di sconfiggere i tre Primi Maligni e fu supportato da un angelo, Tyrael che consegnò ai maghi il modo per contenere i tre demoni, le pietre dell’anima.

La caccia ai Primi Maligni portò come primo prigioniero il più saggio e più potente dei tre: Mephisto. La pietra dell’anima contenente il suo spirito venne portata nella cattedrale della Luce per essere tenuto sotto controllo dai sacerdoti di quella religione. Tuttavia, col tempo, il demone riuscì a corrompere la pietra e ad intaccare le menti dei suoi carcerieri fino a schiavizzarle. Il secondo fu Baal che venne trovato dagli Horadrim tra i deserti di Aranoch. Le legioni di Tal Rasha combatterono contro il demone e riuscirono ad imprigionarlo nella Pietra dell’Anima che però, durante lo scontro, si era scheggiata, perdendo così la sua integrità e parte dei suoi poteri. Tal Rasha, non vedendo altre soluzioni, per non lasciar fuggire il demone ordinò ai suoi seguaci di mummificare il suo corpo e di incastonare la pietra nel suo petto; Tal Rasha avrebbe dovuto combattere per sempre con lo spirito di Baal. Il suo corpo fu condotto in una cripta a poca distanza dalla Città perduta, dove venne legato ad una colonna con delle catene magiche e la tomba fu sigillata con degli incantesimi runici.

L’ultimo dei tre: Diablo fu catturato dopo una lunga ricerca nelle terre di Khanduras da Jerek Cain che lo combatté a lungo prima di riuscire ad intrappolarlo nella Pietra dell’Anima. La pietra fu poi nascosta nei sotterranei di un antichissimo monastero vicino Tristram, perché vi fosse custodita.

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Shadow Charge Q Nemico  Mana: 50 Cooldown: 6 sec  Carica un nemico e lo knockbacka.
 Fire Stomp W AoE  Mana: 50 Cooldown: 10 sec  Spara fuoco in tutte le direzioni
 Overpower E Nemico Mana: 50 Cooldown: 15 sec  Afferra un nemico e lo lancia alle spalle di Diablo, infliggendogli anche danni massivi

Nome Tipo Descrizione
 Black Soulstone  Passiva  Acquisisce anime ogni uccisione per resuscitarsi velocemente (100 anime fanno ressare Diablo in 5 secondi)

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Apocalypse  R  Tutti i nemici  Mana: 100 Cooldown: 100 sec  Danneggia tutti i nemici sul campo di battaglia e li stunna
 Lightning Breath  R  Direzione  Mana: 80 Cooldown: 60 sec.  Un ruggito di fuoco, channeled e frontale a Diablo.

 

 

Kaijo

Lurkablo

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701