HotS: online la scheda di Varian

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nuovo celebre protagonista della settimana del Nexus è nuovamente al centro dell’attenzione grazie ad una notizia pubblicata sul sito ufficiale che ci mostra ulteriori dettagli sul Re di Roccavento.
3 talenti in primo piano, il video “Riflettori su…” ed un’utile scheda nella quale ci vengono mostrati gli eroi con i quali Varian riesce ad avere maggiore sinergia e quelli invece che “soffre” particolarmente di più.

ROCCAVENTO ONORA I SUOI SERVITORI!”

VARIAN, GRANDE RE DELL’ALLEANZA

divider_sml.png

AbilitiesLoop_Varian.gif

divider_sml.png

In pochi avrebbero potuto immaginare che il gladiatore noto come Lo’gosh, il “Lupo Spettrale”, era in realtà il governante disperso di Roccavento, Varian Wrynn. In qualità di Grande Re dell’Alleanza, ogni sua azione determina il destino di Azeroth e presto anche quello di tutto il Nexus!

Continuate a leggere per una panoramica sui talenti, un video sulla dinamica di gioco del nostro primo eroe multiruolo e qualche consiglio su Varian, il Grande Re dell’Alleanza!

divider_sml.png

divider_sml.png

TALENTI IN PRIMO PIANO

storm_ui_icon_dehaka_essencecollection.png

Frenesia di Vittoria – Essere in grado di curarsi in battaglia è una caratteristica molto importante per tutti i personaggi da prima linea. Il talento Frenesia di Vittoria garantisce a Varian l’abilità di guarirsi nel vivo della battaglia, fornendogli una scarica di Salute sfruttando gli attacchi base, che si aggiorna con la morte dei servitori nemici intorno a lui.

storm_ui_icon_dehaka_burrow.png

Araldo della Guerra – Unica forma di controllo delle creature al di là dell’abilità eroica Provocazione, Araldo della Guerra fornisce alla carica di Varian un breve effetto di stordimento, eccellente per inseguire e finire gli assassini o interrompere le abilità canalizzate, diminuendo contemporaneamente il tempo di recupero di Carica.

storm_ui_icon_dehaka_brushstalker.png

Lancio Frantumante – Un attacco a distanza con un tempo di recupero medio che permette a Varian di infliggere danni enormi agli scudi. Questo significa che Varian può penetrare rapidamente le difese dei guerrieri più resistenti in gioco, nonostante l’aiuto delle abilità di scudo personali e dei loro alleati.

divider_sml.png

AMICI E NEMICI:

Sinergico con:

op

Soffre contro:

loss

Speriamo che vi sia piaciuta quest’anteprima su Varian, eroi. Ci vediamo nel Nexus!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701