HOTS, svelato un nuovo teaser su Twitter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di Heroes of the Storm, che durante la serata di ieri dalla pagina ufficiale Twitter è stato svelato un nuovo teaser dedicato al Nexus.

Pur non essendo ancora sicuri del significato della nuova immagine, in questa si legge la scritta (e si vede) “Whitemane” (con l’immagine di Sally poco sotto) in quella che sembrerebbe essere la tipica lavagna dei detective, sopra la quale vengono riportate le maggiori prove e le persone coinvolte in un caso di inchiesta.

Il teaser

Cosa ne pensate voi? Pensate possa esserci un nuovo evento dietro l’angolo? Oppure questo teaser vuole consigliare l’imminente arrivo di un nuovo contenuto?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.