HotS Summer Regionals in arrivo con un round aggiuntivo per NA e EU!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Europa e il Nord America acquisiscono un nuovo slot per il Global Circuit Summer, aumentando quindi la loro presenza nel circuito competitivo globale!
La Blizzard ha tenuto a chiarire il meccanismo di qualificazione nel caso lo stesso team vinca entrambi i qualifier! Ecco rapidamente la spiegazione fornita!

Le Summer Regionals di Heroes of the Storm inizieranno in tutto il mondo nei prossimi mesi, e come avete letto nel nostro blog, questa stagione aggiunge un secondo round di competizioni regionali in Europa e Nord America. Una doppia dose di azione regionale significa che le squadre di queste due regioni avranno una doppia opportunità per mettere le mani sul montepremi da 100.000 $, e un’altra possibilità di qualificarsi per il Summer Championship se non ce la faranno la prima volta. Inoltre, gli spettatori si godranno due tornei nel corso della stagione estiva.

In ogni caso, solo una squadra di ogni Summer Regional si qualificherà per il Summer Championship, e anche se la stessa squadra vince entrambe le competizioni, può qualificarsi una sola volta. Abbiamo visto che la comunità di Heroes of the Storm ha fatto molte domande, chiedendoci cosa succederebbe se la stessa squadra vincesse entrambi gli eventi, e vorremmo chiarire il funzionamento delle qualificazioni per la squadra che arriva seconda.

QUALIFICAZIONI AL SUMMER CHAMPIONSHIP

Per le regioni che hanno due Summer Regionals, la squadra che vincerà il primo evento si qualificherà automaticamente per il Summer Championship e otterrà il miglior piazzamento per quella regione. Anche la squadra che vince il secondo evento si qualificherà per il Summer Championship, ma otterrà un piazzamento inferiore per quella regione. Mentre questo concetto è piuttosto diretto, ci sono diverse situazioni che possono verificarsi se la stessa squadra vince entrambi gli eventi nella sua regione, e vogliamo chiarire cosa succederebbe in questo caso.

Se la stessa squadra vince i Summer Regional 1 e 2, la seconda squadra a qualificarsi per il Summer Championship di quella regione sarà decisa con questo criterio:

  • Se la stessa squadra ottiene il secondo posto in entrambi i Summer Regional, allora quella squadra avanzerà al Summer Championship e riceverà la seconda posizione per lo smistamento in quella regione.
  • Se le squadre al secondo posto nei Summer Regional 1 e 2 sono diverse, giocheranno uno spareggio al meglio delle 3 partite dopo la conclusione del Summer Regional 2. Il vincitore di questo match avanzerà al Summer Championship e riceverà la seconda posizione per lo smistamento di quella regione.
  • Se la squadra al secondo posto del Summer Regional 1 non si qualifica per il Summer Regional 2, allora la seconda squadra del Summer Regional 1 darà forfeit allo spareggio e la seconda squadra del Summer Regional 2 avanzerà al Summer Championship.

Speriamo che siate ansiosi di tenervi aggiornati sugli eSport di Heroes of the Storm e sul Global Championship Circuit che si svolgerà in tutto il mondo quest’estate. Auguriamo a tutte le squadre che competono in questa stagione buona fortuna durante la competizione regionale!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701