HotS Alpha : Kerrigan , La Regina delle Lame

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel video di oggi : la regina delle Lame Kerrigan! Umana prima, controllata dagli Zerg poi, Kerrigan è probabilmente il personaggio chiave della Saga di Starcraft. Vediamo com’è stata resa nel Moba Blizzard, dopo il video background e info generiche!

[embedvideo id=”w-WPnklVkH0″ website=”youtube”]

Sarah Kerrigan viene scelta da Arcturus Mengsk per divenire il braccio destro della sua organizzazione, che contrappone gli indipendentisti del pianeta Korhal IV alle forze della Confederazione, dopo che queste ultime avevano bombardato il pianeta con armi nucleari, rendendolo desertico.
Nella campagna Terrestri di Starcraft, il rivoluzionario Arcturus Mengsk combatte la Confederazione servendosi dello sciame zerg, che può controllare tramite un emettitore PSI. A seguito di alcuni contrasti con Kerrigan, Mengsk invierà proprio quest’ultima, da sola, a distruggere la flotta Protoss e salvare gli Zerg del pianeta Tarsonis, piuttosto che farli attaccare dagli stessi Protoss. Ma lo sciame, incontrollato, attaccherà l’avamposto terrestre alle spalle, uccidendo tutti, compresa Sarah, il cui corpo viene racchiuso dagli Zerg in un bozzolo.
Nella campagna Zerg, il giocatore dovrà accompagnare il bozzolo attraverso le varie fasi di sviluppo sino alla sua apertura, rivelando che Kerrigan è viva, ma è divenuta una zerg dominata dall’Unica Mente. Tuttavia, le forze congiunte di Protoss e terrestri riusciranno ad abbattere l’Unica Mente, liberando Kerrigan dal suo dominio, ma senza riconvertirla in terrestre. Lo sciame zerg, indebolito, si ritira su Char assieme alla Regina delle Lame, meditando un imminente ritorno.
Nell’espansione Brood War, Kerrigan riesce ad ingannare sia i Protoss che i Terrestri di Jim Raynor, i quali la aiutano a distruggere definitivamente l’Unica mente. In questo modo, Kerrigan regna su tutti gli Zerg, distruggendo completamente la forza d’invasione del DTU, autoproclamandosi regina dell’universo. I Protoss ed Arcturus Mengsk torneranno sconfitti a ricostruire le proprie forze sui rispettivi pianeti.
Nel secondo capitolo della saga, StarCraft II, Kerrigan è di nuovo potente e al comando degli zerg. Si rivelerà essere l’unica speranza di salvezza delle tre razze contro la minaccia dell’ibrido protoss-zerg. Raynor, sfruttando il potere di un antico artefatto Xel’Naga, riesce a farle recuperare la sua coscienza umana, e a ridarle quindi il completo libero arbitrio.

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Ravage Q Nemico  Mana: 75 Cooldown: 8 sec  Salta su un nemico e lo danneggia
 Impaling Blades W Locazione  Mana: 60 Cooldown: 12 sec.  Stunna e danneggia ad area
 Primal Grasp E AoE  Mana: 50 Cooldown: 8 sec.  Pulla e danneggia ad area

Nome Tipo Descrizione
 Assimilation  Passiva  Acquista uno scudo con gli auto-attack

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Summon Ultralisk  R  Self  Mana: 100 Cooldown: 80 sec.  Invoca un’ultralisca  che combatte al fianco di Kerrigan
 Maelstrom  R  AoE  Mana: 100 Cooldown: 120 sec  Danno AoE

 

Queen of Blades

Succubus

KerriganSPink
Pink
KerriganSOrange
Orange
KerriganSGreen
Green
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701