HotS Alpha : Kerrigan , La Regina delle Lame

HotS Alpha : Kerrigan , La Regina delle Lame

Profilo di Anthrax
 WhatsApp

Nel video di oggi : la regina delle Lame Kerrigan! Umana prima, controllata dagli Zerg poi, Kerrigan è probabilmente il personaggio chiave della Saga di Starcraft. Vediamo com’è stata resa nel Moba Blizzard, dopo il video background e info generiche!

[embedvideo id=”w-WPnklVkH0″ website=”youtube”]

Sarah Kerrigan viene scelta da Arcturus Mengsk per divenire il braccio destro della sua organizzazione, che contrappone gli indipendentisti del pianeta Korhal IV alle forze della Confederazione, dopo che queste ultime avevano bombardato il pianeta con armi nucleari, rendendolo desertico.
Nella campagna Terrestri di Starcraft, il rivoluzionario Arcturus Mengsk combatte la Confederazione servendosi dello sciame zerg, che può controllare tramite un emettitore PSI. A seguito di alcuni contrasti con Kerrigan, Mengsk invierà proprio quest’ultima, da sola, a distruggere la flotta Protoss e salvare gli Zerg del pianeta Tarsonis, piuttosto che farli attaccare dagli stessi Protoss. Ma lo sciame, incontrollato, attaccherà l’avamposto terrestre alle spalle, uccidendo tutti, compresa Sarah, il cui corpo viene racchiuso dagli Zerg in un bozzolo.
Nella campagna Zerg, il giocatore dovrà accompagnare il bozzolo attraverso le varie fasi di sviluppo sino alla sua apertura, rivelando che Kerrigan è viva, ma è divenuta una zerg dominata dall’Unica Mente. Tuttavia, le forze congiunte di Protoss e terrestri riusciranno ad abbattere l’Unica Mente, liberando Kerrigan dal suo dominio, ma senza riconvertirla in terrestre. Lo sciame zerg, indebolito, si ritira su Char assieme alla Regina delle Lame, meditando un imminente ritorno.
Nell’espansione Brood War, Kerrigan riesce ad ingannare sia i Protoss che i Terrestri di Jim Raynor, i quali la aiutano a distruggere definitivamente l’Unica mente. In questo modo, Kerrigan regna su tutti gli Zerg, distruggendo completamente la forza d’invasione del DTU, autoproclamandosi regina dell’universo. I Protoss ed Arcturus Mengsk torneranno sconfitti a ricostruire le proprie forze sui rispettivi pianeti.
Nel secondo capitolo della saga, StarCraft II, Kerrigan è di nuovo potente e al comando degli zerg. Si rivelerà essere l’unica speranza di salvezza delle tre razze contro la minaccia dell’ibrido protoss-zerg. Raynor, sfruttando il potere di un antico artefatto Xel’Naga, riesce a farle recuperare la sua coscienza umana, e a ridarle quindi il completo libero arbitrio.

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Ravage Q Nemico  Mana: 75 Cooldown: 8 sec  Salta su un nemico e lo danneggia
 Impaling Blades W Locazione  Mana: 60 Cooldown: 12 sec.  Stunna e danneggia ad area
 Primal Grasp E AoE  Mana: 50 Cooldown: 8 sec.  Pulla e danneggia ad area

Nome Tipo Descrizione
 Assimilation  Passiva  Acquista uno scudo con gli auto-attack

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Summon Ultralisk  R  Self  Mana: 100 Cooldown: 80 sec.  Invoca un’ultralisca  che combatte al fianco di Kerrigan
 Maelstrom  R  AoE  Mana: 100 Cooldown: 120 sec  Danno AoE

 

Queen of Blades

Succubus

KerriganSPink
Pink
KerriganSOrange
Orange
KerriganSGreen
Green

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: